annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
CIAO RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL DELLA DR.
nessuna notizia circa quando uscirà la graduatoria ufficiale,in ogni caso siamo convocati per il giorno 13 novembre. a parte i documenti da produrre (nessuna novità) questa è la parte più interessante,le sedi!!!si possono fare 2 preferenze,e queste sono le sedi disponibili:
FERRARAProvinciaUffici disponibili
Ferrara; Comacchio
FORLI’/CESENA
Forlì; Cesena
MODENA
Modena; Carpi; Mirandola; Sassuolo
PARMA
Parma
PIACENZA
Piacenza; Fiorenzuola
RAVENNA
Faenza
REGGIO EMILIA
Reggio Emilia; Guastalla
RIMINI
Rimini
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggioquanto tempo abbiamo per spedire il fax?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
rettifico: sono nella stessa posizione della graduatoria fatta da noi, non capisco perchè la segreteria mi aveva dato un'altra posizione (e gli avevo anche precisato che mi sembrava di essere un po' più in su...), cmq meglio così!!!
mi è arrivata la mail e confermo il 13 come data per la firma!! ci vediamo là ciao a tutti e complimenti!!
Commenta
-
Ci sono anch'ioooooooo!!!!!
CI SONO ANCH'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ci sono anch'io!!!! )))))
Tanti auguri a tutti i vincitori...e anche a me...e un grande in bocca al lupo a tutti gli idonei!
Adesso le sedi...continuiamo questa discussione mettendo le nostre preferenze per le sedi?!
Dai, così possiamo organizzarci!
PS: nell'email che ho ricevuto si raccomandano di restituire immediatamente a mezzo fax copia della presente (che sarebbe l'allegato all'email), firmando per accettazione o rinuncia!
E inoltre anche il secondo allegato, quello in cui esprimere le preferenze di sede...ma il tutto entro quanto tempo? Che vuol dire immediatamente? Avete già chiesto alla D.Re.?
PS: e poi un'altra cosa: qual'è la differenza tra disoccupato e inoccupato?
Ciao a tutti!!!Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioqual'è la differenza tra disoccupato e inoccupato?
Ciao a tutti!!!
penso che è inoccupato chi è alla ricerca della prima occupazione, disoccupato chi ha perduto un posto di lavoro ed è alla ricerca di nuova occupazioneIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
Commenta