annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nei voti riportati da Kaols mancano quelli del 27 pomeriggio, non è che qualche anima pia potrebbe inserirli, magari insieme a quelli di oggi?!

Commenta

ci sono

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
      nei voti riportati da Kaols mancano quelli del 27 pomeriggio, non è che qualche anima pia potrebbe inserirli, magari insieme a quelli di oggi?!
      guarda che i voti che ho postato solo comprensivi di quelli del pomeriggio:
      esiste un solo foglio per giorno di esame senza distinzione tra mattina e pomeriggio, i voti vengono appeni dietro la porta della sla riunioni alle 17 al termine della giornata di esami

Commenta

Originariamente inviato da timea77
        (...omissis...)
        questi che dici tu sono gli esaminanti di stamattina, il 27 pomeriggio non c'erano, fidati io ero li ad aspettare gli esiti; comunque speriamo che qualcuno dei presenti di oggi li posti, mi sembra che oggi sia li qualcuno del forum quindi al massimo domani avremo i risultati

Commenta

esiti orali

Ci sarebbe mica qualche anima pia che pubblicherebbe i risultati di ieri, e magari poi anke quelli di oggi e domani??
          Gliene sarei infinitamente gratoo!!!
          In bocca al lupo a tutti!

Commenta

interrogazioni del 1 ott

Salve,
            io so che ieri(lunedi) ci sono stati 2 bocciati ...
            La prima in graduatoria ho preso piu di 28 all'orale totalizzando un punteggio finale di oltre 55 . ..(meritato)....
            Pare abbiano chiesto qualcosa tipo :
            la certificazione ISO 9000
            La Corte Costituzionale in rapporto alla legge finanziaria (Come la influenza e che voci ha in capitolo)
            Di più nin so

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
              Salve,
              io so che ieri(lunedi) ci sono stati 2 bocciati ...
              La prima in graduatoria ho preso piu di 28 all'orale totalizzando un punteggio finale di oltre 55 . ..(meritato)....
              Pare abbiano chiesto qualcosa tipo :
              la certificazione ISO 9000
              La Corte Costituzionale in rapporto alla legge finanziaria (Come la influenza e che voci ha in capitolo)
              Di più nin so
              se fosse gente onesta dovrebbero bocciare di più col passare del tempo. se ad ottobre ne bocciano 2 su 11 e a settembre 5 o 6 su 11 questo significa che la commissione è vermante corrotta e chi ha preso più di 51 puzza di raccomandato come un pesce dimenticato in macchina per un mese

che schifo.

l'emilia a parere di molti è la regione col + alto tasso di raccomandati. l'anno prossimo se si fa il concorso lo faccio in lombardia

Commenta

io prego Dio che il tar sospenda questo concorso farsa. così tutti i raccomandati rimarranno con 1 pugno di mosche in mano. se non lavoro io non devono lavorare neanche loro.

si lo so che ci sarà anche gente onesta che si è spaccata la schiena sui libri ma a sto punto credo che sia la minoranza

Commenta

kissa

io non lo so so che oggi il mio ragazzo che ai quiz aveva un voto alto e 2 punti di titoli ha preso 24 . . .
                  secondo voi quale sarà il punteggio minimo?

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                    io non lo so so che oggi il mio ragazzo che ai quiz aveva un voto alto e 2 punti di titoli ha preso 24 . . .
                    secondo voi quale sarà il punteggio minimo?
                    Io credo, e spero, che con almeno 51-52 si passi, sai per caso altri voti di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                      io prego Dio che il tar sospenda questo concorso farsa. così tutti i raccomandati rimarranno con 1 pugno di mosche in mano. se non lavoro io non devono lavorare neanche loro.

si lo so che ci sarà anche gente onesta che si è spaccata la schiena sui libri ma a sto punto credo che sia la minoranza
                      Io sono uno di quelli che si sono spaccati la schiena un'estate intera, quindi mi roderebbe molto il c**o se il concorso dovesse essere annullato, cosa che ovviamente non succederà mai, ma a leggere interventi come il tuo mi viene istintivo toccarmi, non so perchè!

Commenta

Sto operando...
                      X