nei voti riportati da Kaols mancano quelli del 27 pomeriggio, non è che qualche anima pia potrebbe inserirli, magari insieme a quelli di oggi?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
ci sono
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggionei voti riportati da Kaols mancano quelli del 27 pomeriggio, non è che qualche anima pia potrebbe inserirli, magari insieme a quelli di oggi?!
esiste un solo foglio per giorno di esame senza distinzione tra mattina e pomeriggio, i voti vengono appeni dietro la porta della sla riunioni alle 17 al termine della giornata di esami
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77(...omissis...)
Commenta
-
interrogazioni del 1 ott
Salve,
io so che ieri(lunedi) ci sono stati 2 bocciati ...
La prima in graduatoria ho preso piu di 28 all'orale totalizzando un punteggio finale di oltre 55 . ..(meritato)....
Pare abbiano chiesto qualcosa tipo :
la certificazione ISO 9000
La Corte Costituzionale in rapporto alla legge finanziaria (Come la influenza e che voci ha in capitolo)
Di più nin so
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggioSalve,
io so che ieri(lunedi) ci sono stati 2 bocciati ...
La prima in graduatoria ho preso piu di 28 all'orale totalizzando un punteggio finale di oltre 55 . ..(meritato)....
Pare abbiano chiesto qualcosa tipo :
la certificazione ISO 9000
La Corte Costituzionale in rapporto alla legge finanziaria (Come la influenza e che voci ha in capitolo)
Di più nin so
che schifo.
l'emilia a parere di molti è la regione col + alto tasso di raccomandati. l'anno prossimo se si fa il concorso lo faccio in lombardia
Commenta
-
io prego Dio che il tar sospenda questo concorso farsa. così tutti i raccomandati rimarranno con 1 pugno di mosche in mano. se non lavoro io non devono lavorare neanche loro.
si lo so che ci sarà anche gente onesta che si è spaccata la schiena sui libri ma a sto punto credo che sia la minoranza
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggioio non lo so so che oggi il mio ragazzo che ai quiz aveva un voto alto e 2 punti di titoli ha preso 24 . . .
secondo voi quale sarà il punteggio minimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggioio prego Dio che il tar sospenda questo concorso farsa. così tutti i raccomandati rimarranno con 1 pugno di mosche in mano. se non lavoro io non devono lavorare neanche loro.
si lo so che ci sarà anche gente onesta che si è spaccata la schiena sui libri ma a sto punto credo che sia la minoranza
Commenta
Commenta