annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siccome è stata la prima a non presentarsi dopo una assenza giustificata hanno messo solo assente poi hanno sempre messo assente ingiustificato

Commenta

che tristezza essere per la seconda volta idoneo e non sapere che farsene dell'idoneità!
      rilasciassero un pezzo di carta potrei almeno utilizzarlo per carta igienica, anche se un po ruvida, però in compenso ne avrei fatto un qualche uso.

Commenta

e tutto per l'esecuzione della sentenza della commissione tributaria.
        dimendicavo se guardate sull'annuario dell'agenzia lo trovate nell'ultima pagina ma nei manuali è latitante

Commenta

kalos non ricordi altre domande fatte??
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Comunque anche sull'annuario sono appena due righe...

Commenta

ma almeno quelle due righe sono qualcosa , io li ho guardati penzando di essere su scherzi a parte!

Commenta

un'altra domanda un po rognosa è stata l'interpello nell'attività antielusiva e di organizzazione il benchmarking

Commenta

di altro non mi viene niente ero troppo incazzato per ascoltare gli altri, dopo due concorsi bruciati così e 2,60 punti di titoli ora pensavo fosse la volta buona, invece!

Commenta

2,60?

scusa kalos

come facevi ad avere 2,60 punti in +?

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                      scusa kalos

come facevi ad avere 2,60 punti in +?
                      1 punto per l'idoneità dello scorso anno
                      1 punto per l'attività di consulente privacy dal marzo 2005
                      0,60 punti per 3 master (0,20 x 3)

Commenta

Sto operando...
                      X