annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un ultima cosa pi chiudo

stanno bocciando tantissimo e lo faranno sempre di più per evitare di fati diventare idoneo e poi magari fare quel casiono che GIUSTAMENTE gli idoeni del vecchio concorso stanno facendo

in emilia se saremo 100 idoei è già tanto (compreso gli idonei vincitori

Commenta

quel comunicato puzzava anche a me non mi ha mai convinto....io dopo tutte queste notizie affronterò l'orale con serenità, ma anche con un pò di amarezza. Solenero ieri sera mi ha dato notizie abbastanza buone, però per esempio in Piemonte non si é ancora compreso quale sia il metro di valutazione. E' vero, ci sono stati i voti alti meritatissimi, ma che differenza c'é tra la preparazione di chi ha preso 21 e 20,50? E soprattutto come mai ci sono pochissimi voti alti tra il 28-30 (meritati) e tantissimi voti tra il 21 e il 23? Vatti a leggere il post Ae piemonte e dimmi cosa ne pensi.

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
        un ultima cosa pi chiudo

stanno bocciando tantissimo e lo faranno sempre di più per evitare di fati diventare idoneo e poi magari fare quel casiono che GIUSTAMENTE gli idoeni del vecchio concorso stanno facendo

sì questo l'avevo capito é una costante di tutte le regioni. Ma che differenza c'é tra un idoneo e un non idoneo, visto che la preparazione é molto simile, se non uguale?

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
          un ultima cosa pi chiudo

guarda se fossi "vittima" di un'ingiustizia palese del tipo di quelle che ci hai raccontato me ne farei poco o niente di un ventuno-contentino (leggi presa per il ****).
          anzi forse un'idoneità strappata mi farebbe arrabbiare ancora di più

io cercherò di fare del mio meglio e punto. ma se fossi davvero agguerrita un bel ricorsone, di quelli seri, non glielo leverebbe nessuno a questi lestofanti
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

brutte notizie, quindi...

ma tant'è... non è il massimo vedere che un posto di lavoro viene assegnato come una lotteria...

si pesca sperando nel biglietto buono...

in bocca al lupo a tutti... c'è qualcuno che ha l'orale il 16 ottobre?

Commenta

orale 16 ottobre

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
              ma tant'è... non è il massimo vedere che un posto di lavoro viene assegnato come una lotteria...

si pesca sperando nel biglietto buono...

in bocca al lupo a tutti... c'è qualcuno che ha l'orale il 16 ottobre?
              io il 16 ottobre di mattina, se vuoi possiamo tenerci in contatto via messenger
              Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

OK

filtrading@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  quel comunicato puzzava anche a me non mi ha mai convinto....io dopo tutte queste notizie affronterò l'orale con serenità, ma anche con un pò di amarezza. Solenero ieri sera mi ha dato notizie abbastanza buone, però per esempio in Piemonte non si é ancora compreso quale sia il metro di valutazione. E' vero, ci sono stati i voti alti meritatissimi, ma che differenza c'é tra la preparazione di chi ha preso 21 e 20,50? E soprattutto come mai ci sono pochissimi voti alti tra il 28-30 (meritati) e tantissimi voti tra il 21 e il 23? Vatti a leggere il post Ae piemonte e dimmi cosa ne pensi.
                  condivido al 100 % con quello che ha detto solenero
                  ha dipinto un quadro fedelissimo!ma comunque i voti alti non sono meritatissimi!c'era una ragazza a cui hanno fatto una domanda di statistica e non ha rispostosubito, ha esitato, poi ha risposto ma molto male e secondo me dicendo tutta un'altra cosa. Ho avuto una triste impressione di quella ragazza molto scollata, carina ma altrettanto antipatica. Che fosse una grande raccomandata

Commenta

ciao luciano ringrazio anche te per aver riportato la tua esperienza. A questo punto io ho pensato di fare così senti che cosa voglio fare. Io mi presenterò all'orale, non tanto, o non solo in qualità di candidato ma soprattutto in veste di cittadino-testimone, per capire se effettivamente questi orali si stanno svolgendo in modo regolare. Io che ho assistito ad orali di enne concorsi vi saprò dire subito se c'é qualcosa di strano oppure noi. In ogni caso, sia che sia bocciato, sia che sia promosso, riporterò nel forum la mia esperienza, così come avete fatto voi.

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma volevo portarvi la mia testimonianza. Sono stato idoneo non vincitore al concorso scorso, questa volta invece mi hanno bocciato all'orale (20 settembre).
                      Le tre domande:
                      controllo delle dichiarazioni
                      cultura aziendale
                      cause oggettive di esclusione dal reato

Onestamente pensavo di essere andato abbastanza bene, mi aspettavo un 27, anche sulla scorta dell'orale dell'anno scorso. Invece con mia gran sorpresa ho scoperto di essere "non idoneo".
                      A quel punto mi sono rivolto alla segretaria che con gentilezza mi ha rivelato il voto reale: 20.91
                      Vi sembra possibile
                      Una gran presa per il ****. INoltre una ragazza che ha preso quasi 28, ad una domanda di statistica, a cui non sapeva rispondere, si è avvalsa della commissaria che le faceva le formule per aiutarla

Molta molta amarezza

Commenta

Sto operando...
                      X