annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    sapete indicarmi un hotel/pensione/ostello economico vicino la sede dell'agenzia a bologna?

anche se manca ancora un po' per il mio orale vorrei prenotare...
    intanto buonagiornata e buono studio!
    e mi sembra pure ora... anzi direi che ti sei mossa tardi farai fatica a trovare a buon prezzo...

Commenta

Buondì!
      innanzi tutto ho totalizzato un voto al di sotto del 50 e, considerando anche gli scorsi concorsi, ci vuole un voto finale intorno al 50,5 - 51 per entrare tra gli idonei vincitori, ecco perchè mi autoescludo.
      per lapsus ti consiglio il b&b clara è a 10min a piedi dall'agenzia, se vai su http://bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1494 ti da tutte le info del caso.
      per free.rider alla 8.30 s'inizia e fanno l'appello, ovviamente se arrivi tardi farai cmq l'esame, anche se tu dovessi arrivare nel pomeriggio però....perchè mancare di rispetto alla commissione, ricorda la discrezionalità tecnica di cui godono...
      per chi invece l'ha alle 14.30 basta essere lì per quell'ora, loro sono molto precisi.
      ps portatevi il documento di riconoscimento
      per le mie domande bè:
      tributario: il sostituto d'imposta, la commissione ha cercato di approfondire sul responsabile d'imposta, il mod 770, la ritenuta d'imposta e d'acconto e qualsiasi altra parola vi esce da bocca.
      2°> contabilità: il valore aggiunto e il margine operativo lordo, la commissione ha chiesto anche del bilancio italiano, degli ias e delle differenze.
      3°> statistica: il modello di regressione lineare, lì io mi sono dilungato fin sui minimi quadrati anche perchè loro non erano molto ferrati.
      la commissione si è "lamentata" che non fossero uscite domande di amministrativo, per cui ora non so se hanno messo nell'urna qlc altra domanda di amministrativo o le chance sono sempre le stesse.
      spero di esservi stato utile.
      buono studio

Commenta

accipicchia!

guarda se fossero capitate a me margine operativo lordo e modello di regressione lineare non avrei nemmeno preso l'idoneità
        insomma di certo la fortuna non ti ha assistito...

corro a studiare e grazie per la dritta sul b&b!

ah, e ovviamente grazie anche a giustizia per i suoi sempre tempestivi, utili ed intelligenti consigli!
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Ragazzi qualcuno porta delle notizie.. sugli orali di oggi?
          Allora... ... spero sia andata bene....

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            Buondì!
            innanzi tutto ho totalizzato un voto al di sotto del 50 e, considerando anche gli scorsi concorsi, ci vuole un voto finale intorno al 50,5 - 51 per entrare tra gli idonei vincitori, ecco perchè mi autoescludo.
            per lapsus ti consiglio il b&b clara è a 10min a piedi dall'agenzia, se vai su http://bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1494 ti da tutte le info del caso.
            per free.rider alla 8.30 s'inizia e fanno l'appello, ovviamente se arrivi tardi farai cmq l'esame, anche se tu dovessi arrivare nel pomeriggio però....perchè mancare di rispetto alla commissione, ricorda la discrezionalità tecnica di cui godono...
            per chi invece l'ha alle 14.30 basta essere lì per quell'ora, loro sono molto precisi.
            ps portatevi il documento di riconoscimento
            per le mie domande bè:
            tributario: il sostituto d'imposta, la commissione ha cercato di approfondire sul responsabile d'imposta, il mod 770, la ritenuta d'imposta e d'acconto e qualsiasi altra parola vi esce da bocca.
            2°> contabilità: il valore aggiunto e il margine operativo lordo, la commissione ha chiesto anche del bilancio italiano, degli ias e delle differenze.
            3°> statistica: il modello di regressione lineare, lì io mi sono dilungato fin sui minimi quadrati anche perchè loro non erano molto ferrati.
            la commissione si è "lamentata" che non fossero uscite domande di amministrativo, per cui ora non so se hanno messo nell'urna qlc altra domanda di amministrativo o le chance sono sempre le stesse.
            spero di esservi stato utile.
            buono studio
            ciao...mi puoi dire fono a che punto sono stati puntigliosi sugli IAS?volevano uno schema esemplificativo dei documenti di bilancio?

Commenta

Salve ragazzi! Sono da poco tornata e ho sostenuto l'orale ieri matttina. non aggiungo altro sulle modalità della prova perchè già le conoscete.in quanto alle domande vi dico: rettifiche della dichiarazione: modalità e termini; liquidazione d'imposta; ammortamento fiscale; imposte anticipate e differite; ammortamento anticipato e accelerato; statistica: medie e varianza; amministrativo: quando si ricorre al giudice ordinario contro la pubblica amministrazione; organizzazione: il benchmarking; scienze delle finanze: la teoria dell'incidenza. Queste sono quelle che ricordo. Comunque la commissione può benissimo ampliare il discorso e farvi altre domande. dimenticavo: informatica: due fogli con 5-6 domande a risposta multipla.Buono studio e in bocca al lupo!

Commenta

ciao margot! spero sia andata bene!
                puoi dirci qualcosa sui voti e sul comportamento in generale della commissione?
                le domande sono tutte così specifiche? su quali materie "battono" di più?
                grazie!!
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

ma perchè da bologna non arrivano mai notizie??
                  sto cominciando a preoccuparmi...

dove siete finiti tutti!?!

Commenta

Ragazzi ... ma è possibile.. che dall'Emilia...non arrivi nessuna notizia?
                    Per caso non si sta presentando nessuno in Emilia?

Commenta

idondog ma che ti hanno chiesto!!?! ti prego dacci qualche altra informazione dall'emila non si sa nulla

media dei voti!!? percentuale di non idonei??
                      please...

Commenta

Sto operando...
                      X