annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    ho sostenuto l'esame l'11 e sono idoneo non vincitore x il voto piuttosto bassino.
    il 10 ci sono stati 4 assenti giustificati, 3 o 4 inidonei, i voti agli orali tutti inferiori agli scritti.
    l'11 c'è stato un 29,350, un 29,000 e un 28,550 questi i voti più alti. 1inidonei, 3 assenti giustificati e 1 assente ingiustificato.
    la commissione prende spunto dalle domande pescate per approfondire o fare dei collegamenti con altri argomenti, ma cercano anke di metterti a tuo agio e di aiutarti nel ragionamento.
    le domande ke vengono pescate vengono rimesse immediatamente nelle urne per cui potete pescare la stessa domanda pescata dal vostro predecessore, x cui potrebbe essere utile ascoltare le domande ke vengono fatte, se non s'impazzisce prima x la tensione...;-)
    poi ci sono:
    l'esaminatore ke vi farà il colloquio motivazionale,
    l'esaminatore d'inglese e l'esaminatore d'informatica.
    tutti cercano di mettervi a vostro agio, ma non mollate la presa, al minimo intoppo o un voto bassissimo o vi fanno fuori.
    spero di esservi stato utile
    Grazie.... sei stato davvero... utile...
    ma non capisco però come si fa a prendere 29.3 praticamente un orale.. perfetto... e gli altri.. invece che hanno preso. un voto più basso dello scritto praticamente.... non so troppa differenza... comunque...... saresti così gentile da darci le domande uscite... o almeno quelle che hanno fatto a te....
    ti ringrazio anticipatamente.....

Commenta

ciao call979!! finalmente qualche notizia!
      se potessi indicare qualche domanda sorteggiata, almeno le più spinose, ci faresti un grandissimo favore e anche dirci qualcosa in più sui colloqui specifici (motivaz inglese ed informatica)...

e soprattutto complimenti per la tua idoneità! ma meno di una settimana dall'inizio degli orali come fai a sapere di non essere vincitore?!
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Buongiorno ragazzi!finalmente qualcuno ha parlato! Io ho l'orale lunedì e non ho la più pallida idea quali possono essere le domande! Qualcuno può aiutarmi!? grazie in anticipo! Appena tornerò a casa lunedì sera tardi vi metterò subito al corrente di tutto! Speriamo bene! Buono studio e auguri agli idonei!

Commenta

Originariamente inviato da margot Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi!finalmente qualcuno ha parlato! Io ho l'orale lunedì e non ho la più pallida idea quali possono essere le domande! Qualcuno può aiutarmi!? grazie in anticipo! Appena tornerò a casa lunedì sera tardi vi metterò subito al corrente di tutto! Speriamo bene! Buono studio e auguri agli idonei!
          inboccallupo margot!! torna vittoriosa e latrice () di buone nuove!!
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

orari

Ragazzi, ho una domanda.
            Sul diario della prova orale, per ogni giornata, c'è il turno dell 8:30 e quello delle 14:30. Quindi non è necessario che quelli delle 14:30 si presentino alle 8:30. Vero?
            Rispondetemi, grazie!

Commenta

Re: orari

all'inizio della sessione del mattino e del pomeriggio fanno l'appello, quindi è bene
              esserci alle 8.30 oppure alle 14.30 a seconda...

xò ho visto persone che arrivavano anche + tardi e sostenevano l'orale ugualmente...

su cosa vi sentite incerti? io in amministrativo e penale...

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                all'inizio della sessione del mattino e del pomeriggio fanno l'appello, quindi è bene

xò ho visto persone che arrivavano anche + tardi e sostenevano l'orale ugualmente...

Quindi mi confermi che, avendo l'orale alle 14:30, non è necessario presentarsi alle 8:30.
                Anch'io sul penale faccio pena! Avendo altre cose da fare non sono riuscito a studiarlo (non sono laureato in giurisprudenza, quindi per me è una disciplina completamente nuova). Alle materie aziendalistiche ho dato poco poco più che uno sguardo: conto sulle conoscenze acquisite.
                Ma ormai, quel che è stato è stato. Se dovesse andar male ci saranno altre occasioni.
                Buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da st30 Visualizza il messaggio
                  io ancora non invio il fax

sono molto indecisa sulle preferenze

se devo giudicare x comodità indicherei forlì e cesena .

e poi ravenna / modena

in questo modo mi troverei bene x scendere nella mia città

e poi mi piacerebbe stare vicino al mare

purtroppo non conosco gran che questa regione, quindi non ho molti parametri di scelta

ciao
                  ciao, sapete dirmi se sono uscite le sedi e quanti posti ci sono a parma? chi è interessato a venire a parma? c'è qulcuno che ha già sostenuto l'orale e vorrebbe essere mandato lì? in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio

Scusa ma per le persone che devono farlo alle 9.30 è necessario arrivare alle 8.30 per l'appello?

Commenta

sapete indicarmi un hotel/pensione/ostello economico vicino la sede dell'agenzia a bologna?

anche se manca ancora un po' per il mio orale vorrei prenotare...
                      intanto buonagiornata e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X