Va bene, in ogni caso non capisco perchè siete così assillati da quale proporzione usino... posto che non credo che qualcuno qui in mezzo rischi di non aver superato il 21 (e pertanto i posti disponibili per l'orale saranno tutti coperti), per il resto gli altri voti varieranno proporzionalmente rispetto alle tebelle usate. MI spiego meglio... se ci sono 10 concorrenti e ne devono prendere 5.... se usano una tabella il quinto prenderà ad es 27; se ne usano un'altra il quinto prenderà 25... ma saranno sempre gli stessi 5 a passare!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiogianl complimentoni! Allora eri in Emilia, io ricordavo che tu eri un po'perplesso sulla tua prova,quanti errori credi di aver commesso e quante esatte? Con che punteggio sei dentro? Grazie per le info
Vedi quelli dal 125 al 145.
Ho preso 25,295. Come avevo scritto, gli errori varierebbero tra i 16 ed i 24, anche se, vedendo gli altri voti di altri concorrenti, credo che l'estremo superiore è da ridurre: diciamo 21-22.
SalutiUltima modifica di gianl; 26-07-2007, 20:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiosbagliato=l'anno scorso è vero che erano 100 domande ma il tempo era maggiore,un'ora,quindi quest'anno non dovrebbe mutare il meccanismo,e poi visto che tu sei passato almeno non portare sfiga...
Sicuramente non sarà una proporzione semplice...dico solamente che la tabella sarà un pò diversa
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggiomi ha detto un ragazzo che è entrato l'anno scorso che quelle 20 domande in più che c'erano erano una sorta di bonus.
E se volevano dare un malus cosa facevano, sguinzagliavano dei pit-bull a digiuno tra i banchi dei concorrenti durante la prova?
Non è che uno si scalda, però a leggere certe cose...
Commenta
-
L'anno scorso i ragazzi erano disperati perchè facendo calcoli matematici venivano voti bassissimi, poi invece si sono rincuorati perchè un ragazzo aveva fatto 30 errori ed era arrivato addiritura terzo... una volta entrati hanno chiesto i criteri e sono stati informati dell'esistenza di questa tabellina per la riconversione e del fatto che i punteggi erano più elevati perchè c'erano queste 20 domande in più... non so dirvi altro...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggioL'anno scorso i ragazzi erano disperati perchè facendo calcoli matematici venivano voti bassissimi, poi invece si sono rincuorati perchè un ragazzo aveva fatto 30 errori ed era arrivato addiritura terzo... una volta entrati hanno chiesto i criteri e sono stati informati dell'esistenza di questa tabellina per la riconversione e del fatto che i punteggi erano più elevati perchè c'erano queste 20 domande in più... non so dirvi altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggioL'anno scorso i ragazzi erano disperati perchè facendo calcoli matematici venivano voti bassissimi, poi invece si sono rincuorati perchè un ragazzo aveva fatto 30 errori ed era arrivato addiritura terzo... una volta entrati hanno chiesto i criteri e sono stati informati dell'esistenza di questa tabellina per la riconversione e del fatto che i punteggi erano più elevati perchè c'erano queste 20 domande in più... non so dirvi altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa in quale regione uno fece 30 errori ed arrivò terzo? In Abissinia ai tempi del Duca d'Aosta?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPer bonus ti danno 20 domande in più da rispondere...
E se volevano dare un malus cosa facevano, sguinzagliavano dei pit-bull a digiuno tra i banchi dei concorrenti durante la prova?
Non è che uno si scalda, però a leggere certe cose...
non si trattava si una semplice proporzione.
è non è vero che l'anno scorso ci trovavamo con dei voti bassissimi. Anzi....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggioUltima cosa... per eccesso io potrei averne fatte giuste 56; sbagliate 22 e omesse 2....( credo di aver fatto meno errori) con questi dati in base alla tabella mi verrebbe 24,54 e invece ho 23, qualcosa... non vedo perchè devo essere aggredita per aer detto ciò...
In Emilia per 165 ammessi eravamo in più di 2200, quindi 1/13 circa.
Questo è il motivo per cui tu, con 23 e rotti sei dentro in Valle d'Aosta, mentre in Emilia e in quasi tutte le altre regioni ora piangeresti lacrime amare.
Commenta
Commenta