annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a prop

Gabriele, lo chiedo a te perchè sei obiettivo e segui il forum in maniera addidua. Ma in base alle notizie che sono saltate fuori dall'emilia romagna, le tabelle postate nei giorni scorsi possono avere un minimo di realismo? Io sono solo riuscito ad avere conferma che le tabelle arrivano da roma e sono un po particolari, niente di più.

Commenta

Più o meno pare ci abbiano preso, ma il dilemma è se le valutazioni personali su errori e corrette siano giuste...
      Concorro per le Marche, non si sente più nessuno della mia regione, chissà se chiamando... Non ne ho il coraggio!
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
        Gabriele, lo chiedo a te perchè sei obiettivo e segui il forum in maniera addidua. Ma in base alle notizie che sono saltate fuori dall'emilia romagna, le tabelle postate nei giorni scorsi possono avere un minimo di realismo? Io sono solo riuscito ad avere conferma che le tabelle arrivano da roma e sono un po particolari, niente di più.
        Credo che sia impossibile saperlo di preciso a meno che non ti ricordi tutte le risposte date.
        Io ero sicura di aver fatto 11/12 errori rispondendo a tutte le domande e dalle tabelle avrei dovuto prendere + di 27, invece ho preso 25.531 che corrisponderebbe a circa 19 errori...

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
          Credo che sia impossibile saperlo di preciso a meno che non ti ricordi tutte le risposte date.
          Io ero sicura di aver fatto 11/12 errori rispondendo a tutte le domande e dalle tabelle avrei dovuto prendere + di 27, invece ho preso 25.531 che corrisponderebbe a circa 19 errori...
          Se non ricordi le risposte che hai dato come facevi ad essere sicura di aver fatto 11-12 errori?
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

timea ma tu non eri quella che diceva che con 70 esatte il punteggio che veniva fuori era 21,non mi sembri tanto affidabile....

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
              Se non ricordi le risposte che hai dato come facevi ad essere sicura di aver fatto 11-12 errori?
              Io credo che le tabelle che giungeranno da Roma contengano punteggi un pò più restrittivi dell'anno scorso...il bonus accordato l'anno scorso era alto perchè avevi lo stesso tempo (50 min) e 20 risposte in più da dare.
              Io sono passata in Valle d'Aosta con 23, qualcosa... guardando le vecchie tabelle credo di aver fatto molti meno errori rispetto a quanto mi risulta da quella proporzione.
              Poi non so... vedremo

Commenta

l'anno scorso era un'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

sbagliato=l'anno scorso è vero che erano 100 domande ma il tempo era maggiore,un'ora,quindi quest'anno non dovrebbe mutare il meccanismo,e poi visto che tu sei passato almeno non portare sfiga...

Commenta

Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
                    Io credo che le tabelle che giungeranno da Roma contengano punteggi un pò più restrittivi dell'anno scorso...il bonus accordato l'anno scorso era alto perchè avevi lo stesso tempo (50 min) e 20 risposte in più da dare.
                    Io sono passata in Valle d'Aosta con 23, qualcosa... guardando le vecchie tabelle credo di aver fatto molti meno errori rispetto a quanto mi risulta da quella proporzione.
                    Poi non so... vedremo
                    Quest'anno si avevano a disposizione 37,5 secondi a domanda. L'anno scorso "solo" 36. (e poi si avevano a disposizione 60 minuti, e non 50 come adesso).
                    Quest'anno sono stati magnanimi quanto e più dell'anno scorso. Te lo dice uno che ha studiato 3 settimane, ha fatto molti errori, ed è dentro alla grande.

Commenta

gianl complimentoni! Allora eri in Emilia, io ricordavo che tu eri un po'perplesso sulla tua prova,quanti errori credi di aver commesso e quante esatte? Con che punteggio sei dentro? Grazie per le info

Commenta

Sto operando...
                      X