Giustissimo baluba33! Se il calcolo è così semplice non vedo perchè si discute tanto circa le valutazioni!....se non ci fosse stato gianl non so come avrei fatto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioGiustissimo baluba33! Se il calcolo è così semplice non vedo perchè si discute tanto circa le valutazioni!....se non ci fosse stato gianl non so come avrei fatto...
Lascia perdere.
Commenta
-
Ma xché vi affaccendate tanto a sapere il punteggio quando i risultati sono già disponibili da un po'?
Mah...
Eccoli qui sotto:
Milan vincitore della Champion's League
Inter vincitore dello scudetto
Juve e Napoli promossi in A
Scherzo...ma l'idea resta...sapere il punteggio a cosa serve? Solo a fare cattivi pensieri (o buoni pensieri se sei un ottimista...). Comunque a fare niente di scientificamente provato.
Una domanda...l'uscita dei risultati (non quelli che ho scritto sopra!) è sempre fissata per il 31?
Grazie...Ultima modifica di Picard; 26-07-2007, 15:02.Master(Pi)card
Commenta
-
magari è in ansia! si può rispondere gentilemente, in maniera scherzosa, ironica. insomma stare più attenti al "quomodo". del resto la compassione( nel senso di cum patior) c'è o non c'è. io la vedo così.
ah.... è da una vita che sono fuori luogo..pensa te se nn lo sono i mei commenti. amici come prima. ciao
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiomagari è in ansia! si può rispondere gentilemente, in maniera scherzosa, ironica. insomma stare più attenti al "quomodo". del resto la compassione( nel senso di cum patior) c'è o non c'è. io la vedo così.
ah.... è da una vita che sono fuori luogo..pensa te se nn lo sono i mei commenti. amici come prima. ciao
Non credi che far notare certe cose sia meglio che mostrarsi compassionevoli?
Dài, tirati su, che la vita è bella, nonostante tutto!
Commenta
-
credo che tu non abbia capito.
ah... no, scusa, sono io che mi spiego male, sai è un periodaccio.
facciamo così, io non intervengo più, così non ti disturbo.
ora scappo, ho finito i klennex. ciao.
chiedo scusa agli altri utenti, magari volete sapere qualcosa sull'esame.... e siete incappati in queste beghe da condominio
Commenta
-
Va bene, lasciamo perdere i punteggi, che tanto sono un'incognita e possiamo solo darci dei limiti nel migliore dei casi e nel peggiore dei casi, per me 16-24 errate, salvo ogni altra considerazione.
Facciamo il rapporto tra concorrenti e posti disponibili, come eravate messi in Emilia, 55 posti, quindi 165 all'ora per ...?Gabriele
Commenta
-
è tutto relativo
E' comunque relativo anche il numero dei posti. Per fare un esempio, sembra che in valle d'aosta i voti migliori non superassero il 24. In sardegna sono tuti concentrati sul 26 e 25 mentre solo un paio di 24 stanno dentro. Di conseguenza, a parte le eccezioni della lombardia edi qualche altra regione con un numero di posti alto, nelle altre penso ci si debba tenere sui 15 errori.
Commenta
-
che fai porti sfiga? relativo a cosa? L'unica cosa cui è relativa la proporizione, se questa non di discosta dalla situzione emiliana sarà simile.
I casi di Valle d'Aosta, Sardegna e Basilicata non li considero affatto come esemplificativi, visto che, per motivi diversi non fanno media.Gabriele
Commenta
Commenta