annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giustissimo baluba33! Se il calcolo è così semplice non vedo perchè si discute tanto circa le valutazioni!....se non ci fosse stato gianl non so come avrei fatto...

Commenta

Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
      Giustissimo baluba33! Se il calcolo è così semplice non vedo perchè si discute tanto circa le valutazioni!....se non ci fosse stato gianl non so come avrei fatto...
      Un conto è saper calcolare il punteggio, che, ripeto, è roba da quinta elementare, un conto è domandarsi quale sia il punteggio sufficiente per poter accedere all'orale...
      Lascia perdere.

Commenta

Ma xché vi affaccendate tanto a sapere il punteggio quando i risultati sono già disponibili da un po'?
        Mah...

Eccoli qui sotto:

Milan vincitore della Champion's League
        Inter vincitore dello scudetto
        Juve e Napoli promossi in A

Scherzo...ma l'idea resta...sapere il punteggio a cosa serve? Solo a fare cattivi pensieri (o buoni pensieri se sei un ottimista...). Comunque a fare niente di scientificamente provato.
        Una domanda...l'uscita dei risultati (non quelli che ho scritto sopra!) è sempre fissata per il 31?
        Grazie...
        Ultima modifica di Picard; 26-07-2007, 15:02.
        Master(Pi)card

Commenta

magari è in ansia! si può rispondere gentilemente, in maniera scherzosa, ironica. insomma stare più attenti al "quomodo". del resto la compassione( nel senso di cum patior) c'è o non c'è. io la vedo così.
          ah.... è da una vita che sono fuori luogo..pensa te se nn lo sono i mei commenti. amici come prima. ciao

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            magari è in ansia! si può rispondere gentilemente, in maniera scherzosa, ironica. insomma stare più attenti al "quomodo". del resto la compassione( nel senso di cum patior) c'è o non c'è. io la vedo così.
            ah.... è da una vita che sono fuori luogo..pensa te se nn lo sono i mei commenti. amici come prima. ciao
            baluba33, sei in periodo di crisi esistenziali?

Non credi che far notare certe cose sia meglio che mostrarsi compassionevoli?
            Dài, tirati su, che la vita è bella, nonostante tutto!

Commenta

credo che tu non abbia capito.
              ah... no, scusa, sono io che mi spiego male, sai è un periodaccio.
              facciamo così, io non intervengo più, così non ti disturbo.
              ora scappo, ho finito i klennex. ciao.

chiedo scusa agli altri utenti, magari volete sapere qualcosa sull'esame.... e siete incappati in queste beghe da condominio

Commenta

Va bene, lasciamo perdere i punteggi, che tanto sono un'incognita e possiamo solo darci dei limiti nel migliore dei casi e nel peggiore dei casi, per me 16-24 errate, salvo ogni altra considerazione.

Facciamo il rapporto tra concorrenti e posti disponibili, come eravate messi in Emilia, 55 posti, quindi 165 all'ora per ...?
                Gabriele

Commenta

è tutto relativo

E' comunque relativo anche il numero dei posti. Per fare un esempio, sembra che in valle d'aosta i voti migliori non superassero il 24. In sardegna sono tuti concentrati sul 26 e 25 mentre solo un paio di 24 stanno dentro. Di conseguenza, a parte le eccezioni della lombardia edi qualche altra regione con un numero di posti alto, nelle altre penso ci si debba tenere sui 15 errori.

Commenta

che fai porti sfiga? relativo a cosa? L'unica cosa cui è relativa la proporizione, se questa non di discosta dalla situzione emiliana sarà simile.
                    I casi di Valle d'Aosta, Sardegna e Basilicata non li considero affatto come esemplificativi, visto che, per motivi diversi non fanno media.
                    Gabriele

Commenta

uauauauauauauua

ma quando mai! figurati! dicevo soltanto che è una situazione abnorme rispetto agli altri anni ed è difficile fare previsioni. Ma tu per dove hai concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X