Se non sbaglio, ci dovrebbe essere una neoassunta proprio lì.
In bocca al lupo per la nuova avventura e se accetti qualche consiglio, studia, concentrati sull'orale perché non sarà una formalità; sul lavoro ascolta tutto e tutti, incamera ogni informazione sui processi. Ultima, ma non meno importante: accendi qualche cero in giro per le chiese della tua città. Come si dice: non basta, ma aiuta ;p
Se non sbaglio, ci dovrebbe essere una neoassunta proprio lì.
In bocca al lupo per la nuova avventura e se accetti qualche consiglio, studia, concentrati sull'orale perché non sarà una formalità; sul lavoro ascolta tutto e tutti, incamera ogni informazione sui processi. Ultima, ma non meno importante: accendi qualche cero in giro per le chiese della tua città. Come si dice: non basta, ma aiuta ;p
Grazie fabrigu dei tuoi consigli, sicuramente l' orale non è una formalità e ho imparato a non dare mai niente per scontato, qualche volta che l' ho fatto puoi immaginare come è andata a finire....
ANhce io sono un neo funzionario in Veneto.. sono pienamente d'accordo con Fabrigu.
Non dare ascolto a chi ti dirà che l'orale è solo una formalità... NON E' COSI'.. è un esame vero.
Di conseguenza concentrati sullo studio, e cerca di imparare tutto quello che puoi in ufficio...
ciao e in bocca al lupo
ANhce io sono un neo funzionario in Veneto.. sono pienamente d'accordo con Fabrigu.
Non dare ascolto a chi ti dirà che l'orale è solo una formalità... NON E' COSI'.. è un esame vero.
Di conseguenza concentrati sullo studio, e cerca di imparare tutto quello che puoi in ufficio...
ciao e in bocca al lupo
Ragazzi sono un futuro tirocinante e sono stato assegnato a Portogruaro.
Qualcuno di voi conosce quest' ufficio? Grazie
Ciao Salvo!
Sono io la neo assunta a Portogruaro.. Piacere, Giada! Benvenuto fra noi quindi.. Da quel che so sarete 7 ragazzi e una ragazza a fare il tirocinio a Portogruaro... L'ufficio è piccolo, siamo una ventina di persone. Io sono al controllo mentre sembra che i nuovi tirocinanti verranno assegnati ai servizi (naturalmente dopo il periodo durante il quale vedrete un po' tutte le attività, sia controllo ke servizi).
A presto!
Commenta