annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo funzionari veneti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo!
    Sono io la neo assunta a Portogruaro.. Piacere, Giada! Benvenuto fra noi quindi.. Da quel che so sarete 7 ragazzi e una ragazza a fare il tirocinio a Portogruaro... L'ufficio è piccolo, siamo una ventina di persone. Io sono al controllo mentre sembra che i nuovi tirocinanti verranno assegnati ai servizi (naturalmente dopo il periodo durante il quale vedrete un po' tutte le attività, sia controllo ke servizi).
    A presto!
    Ciao Giada , presto ci conosceremo allora
    siamo tanti i tirocinanti io pensavo meno.
    Ho visto pure l' ufficio speriamo ci sia un ambiente piacevole. A presto grazie

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
      Ciao Giada , presto ci conosceremo allora
      siamo tanti i tirocinanti io pensavo meno.
      Ho visto pure l' ufficio speriamo ci sia un ambiente piacevole. A presto grazie
      Oh sì, vedrai che ti troverai bene! Anche noi sinceramente pensavamo che sareste stati di meno... è un ufficio tanto piccolo per 8 tirocinanti!
      Quand'è che arrivate?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        Oh sì, vedrai che ti troverai bene! Anche noi sinceramente pensavamo che sareste stati di meno... è un ufficio tanto piccolo per 8 tirocinanti!
        Quand'è che arrivate?
        Ciao jam-84 noi arriveremo giovedì 1 aprile abbiamo già conosciuto i nostri tutor alla giornata di accoglienza, ottima ottimissima impressione...

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          Ciao jam-84 noi arriveremo giovedì 1 aprile abbiamo già conosciuto i nostri tutor alla giornata di accoglienza, ottima ottimissima impressione...
          Molto bene, allora! Noi ci vedremo martedì prossimo, mi sa, perché in questi giorni non ci sono... A presto!

          Commenta

          Sto operando...
          X