annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo funzionari veneti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neo funzionari veneti

    Ragazzi sono un futuro tirocinante e sono stato assegnato a Portogruaro.

    Qualcuno di voi conosce quest' ufficio? Grazie

    #2
    Se non sbaglio, ci dovrebbe essere una neoassunta proprio lì.
    In bocca al lupo per la nuova avventura e se accetti qualche consiglio, studia, concentrati sull'orale perché non sarà una formalità; sul lavoro ascolta tutto e tutti, incamera ogni informazione sui processi. Ultima, ma non meno importante: accendi qualche cero in giro per le chiese della tua città. Come si dice: non basta, ma aiuta ;p

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio, ci dovrebbe essere una neoassunta proprio lì.
      In bocca al lupo per la nuova avventura e se accetti qualche consiglio, studia, concentrati sull'orale perché non sarà una formalità; sul lavoro ascolta tutto e tutti, incamera ogni informazione sui processi. Ultima, ma non meno importante: accendi qualche cero in giro per le chiese della tua città. Come si dice: non basta, ma aiuta ;p
      Grazie fabrigu dei tuoi consigli, sicuramente l' orale non è una formalità e ho imparato a non dare mai niente per scontato, qualche volta che l' ho fatto puoi immaginare come è andata a finire....

      Commenta


        #4
        Studia, studia, studia....

        ANhce io sono un neo funzionario in Veneto.. sono pienamente d'accordo con Fabrigu.
        Non dare ascolto a chi ti dirà che l'orale è solo una formalità... NON E' COSI'.. è un esame vero.
        Di conseguenza concentrati sullo studio, e cerca di imparare tutto quello che puoi in ufficio...
        ciao e in bocca al lupo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
          ANhce io sono un neo funzionario in Veneto.. sono pienamente d'accordo con Fabrigu.
          Non dare ascolto a chi ti dirà che l'orale è solo una formalità... NON E' COSI'.. è un esame vero.
          Di conseguenza concentrati sullo studio, e cerca di imparare tutto quello che puoi in ufficio...
          ciao e in bocca al lupo
          Grazie crepi il lupo studierò studierò studierò

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
            Grazie crepi il lupo studierò studierò studierò








            Ciao! Mi diresti quando ti hanno convocato e dove?
            In bocca al lupo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mistilav Visualizza il messaggio
              Ciao! Mi diresti quando ti hanno convocato e dove?
              In bocca al lupo!!!
              Ciao
              sono stato convocato il 24 marzo ed assegnato a Portogruaro.

              Ps: crepi il lupo
              fai parte anche tu dei "nostri"

              Commenta


                #8
                No, in realtà volevo solo sapere quando cominciate in Veneto!!!
                Grazie mille!

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno è stato assegnato presso l'ufficio locale di arzignano?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono un futuro tirocinante e sono stato assegnato a Portogruaro.

                    Qualcuno di voi conosce quest' ufficio? Grazie
                    Ciao Salvo!
                    Sono io la neo assunta a Portogruaro.. Piacere, Giada! Benvenuto fra noi quindi.. Da quel che so sarete 7 ragazzi e una ragazza a fare il tirocinio a Portogruaro... L'ufficio è piccolo, siamo una ventina di persone. Io sono al controllo mentre sembra che i nuovi tirocinanti verranno assegnati ai servizi (naturalmente dopo il periodo durante il quale vedrete un po' tutte le attività, sia controllo ke servizi).
                    A presto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X