annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i neo assunti in Ae...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo anch'io ai neassunti che potrebbero darmi delle delucidazioni in merito al certificato medico di idoneità fisica. E' sufficiente il certificato di "sana e robusta costituzione" rilasciato dal medico legale?
    Ciao elenoire oggi in dr veneto mi hanno detto che il certificato devve essere rilasciato dall' asl in carta libera.

    Commenta


      #12
      Veramente a noi a firenze nel tirocinio hanno fatto fare solo i due rientri pomeridiani...

      ...e nel tirocinio bis hanno concesso i 5 rientri solo a quelli che erano in area controllo e non a quelli dell'area servizi...

      ...detto questo a me pare che, invece, sia proprio il profilo con 5 rientri quello meno apprezzato, proprio perché è da un lato un maggior esborso per l'amminstrazione, dall'altro quell'ora e 12 minuti in più non è che sia propriamente di lavoro fitto (per non parlare dei problemi organizzativi per coloro che sono a contatto con il pubblico)...

      Commenta


        #13
        Salve a tutti!!! Per quanto mi riguarda, durante il tirocinio, ho potuto scegliere il profilo orario tra i 4 possibili...senza nessuna restrizione!!!!
        Io preferisco il profilo che prevede 4 rientri, così il venerdì posso uscire alle 14 (se entro alle 8)...senza contare che il numero dei buoni pasto dipende da quello dei rientri...quindi 4 rientri= 4 buoni pasto

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!!! Per quanto mi riguarda, durante il tirocinio, ho potuto scegliere il profilo orario tra i 4 possibili...senza nessuna restrizione!!!!
          Io preferisco il profilo che prevede 4 rientri, così il venerdì posso uscire alle 14 (se entro alle 8)...senza contare che il numero dei buoni pasto dipende da quello dei rientri...quindi 4 rientri= 4 buoni pasto
          in quale regione l'hai fatto?

          Commenta


            #15
            Un saluto a tutti, vi posso solo garantire che nei tre uffici lombardi in cui sono stato, nessun dirigente ha mai posto veti al profilo orario di noi tirocinanti, quindi vi dico di scegliere il profilo orario che più vi fa comodo (cmq varia da ufficio a ufficio). Ciao.

            Commenta


              #16
              Grazie Salvo, sei sempre gentile e disponibile. In bocca al lupo!

              Commenta


                #17
                Mi rivolgo anche io ai neo-assunti, in particolare in Lombardia, in relazione alla destinazione assegnata.
                Probabilmente sarà diverso rispetto all'anno scorso, ma forse potete aiutarci con le vostre esperienze, o forse avete modo di sentire voci di corridoio che, con le dovute cautele, possono aiutarci a scegliere nel modo migliore...

                Anche nella vostra convocazione compariva l'inquietante dicitura: " L’Amministrazione si riserva di modificare la sede di prima assegnazione del tirocinio, al fine di rendere il percorso formativo più adeguato alle competenze professionali richieste dall’Agenzia. " ???



                Secondo voi è plausibile che durante il tirocinio ci spostino in qualche DP?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Ciao elenoire oggi in dr veneto mi hanno detto che il certificato devve essere rilasciato dall' asl in carta libera.
                  Il certificato in effetti non può essere fatto dal proprio medico curante; è vero che va fatto presso una asl: basta richiedere il certificato di idoneità fisica, eventualmente specificare qual è l'utilizzo.
                  Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
                  Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
                    Il certificato in effetti non può essere fatto dal proprio medico curante; è vero che va fatto presso una asl: basta richiedere il certificato di idoneità fisica, eventualmente specificare qual è l'utilizzo.
                    Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
                    Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!
                    Ti dovrei chiedere una cosa in privato. Ti posso lasciare l'indirizzo e-mail?
                    doganadue@gmail.com

                    Commenta


                      #20
                      Avrei un'altra domanda per i neo-assunti.
                      Il fatto di prendere durante il tirocinio più dei 10 giorni di permesso pagato, ma meno di venti, può portare ad una valutazione negativa del tirocinio, od è indifferente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X