Originariamente inviato da elenoire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i neo assunti in Ae...
Comprimi
X
-
Veramente a noi a firenze nel tirocinio hanno fatto fare solo i due rientri pomeridiani...
...e nel tirocinio bis hanno concesso i 5 rientri solo a quelli che erano in area controllo e non a quelli dell'area servizi...
...detto questo a me pare che, invece, sia proprio il profilo con 5 rientri quello meno apprezzato, proprio perché è da un lato un maggior esborso per l'amminstrazione, dall'altro quell'ora e 12 minuti in più non è che sia propriamente di lavoro fitto (per non parlare dei problemi organizzativi per coloro che sono a contatto con il pubblico)...
Commenta
-
Salve a tutti!!! Per quanto mi riguarda, durante il tirocinio, ho potuto scegliere il profilo orario tra i 4 possibili...senza nessuna restrizione!!!!
Io preferisco il profilo che prevede 4 rientri, così il venerdì posso uscire alle 14 (se entro alle 8)...senza contare che il numero dei buoni pasto dipende da quello dei rientri...quindi 4 rientri= 4 buoni pasto
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioSalve a tutti!!! Per quanto mi riguarda, durante il tirocinio, ho potuto scegliere il profilo orario tra i 4 possibili...senza nessuna restrizione!!!!
Io preferisco il profilo che prevede 4 rientri, così il venerdì posso uscire alle 14 (se entro alle 8)...senza contare che il numero dei buoni pasto dipende da quello dei rientri...quindi 4 rientri= 4 buoni pasto
Commenta
-
Mi rivolgo anche io ai neo-assunti, in particolare in Lombardia, in relazione alla destinazione assegnata.
Probabilmente sarà diverso rispetto all'anno scorso, ma forse potete aiutarci con le vostre esperienze, o forse avete modo di sentire voci di corridoio che, con le dovute cautele, possono aiutarci a scegliere nel modo migliore...
Anche nella vostra convocazione compariva l'inquietante dicitura: " L’Amministrazione si riserva di modificare la sede di prima assegnazione del tirocinio, al fine di rendere il percorso formativo più adeguato alle competenze professionali richieste dall’Agenzia. " ???
Secondo voi è plausibile che durante il tirocinio ci spostino in qualche DP?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioCiao elenoire oggi in dr veneto mi hanno detto che il certificato devve essere rilasciato dall' asl in carta libera.
Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggioIl certificato in effetti non può essere fatto dal proprio medico curante; è vero che va fatto presso una asl: basta richiedere il certificato di idoneità fisica, eventualmente specificare qual è l'utilizzo.
Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!
doganadue@gmail.com
Commenta
Commenta