è indifferente anche perchè i 10 giorni extra sarebbero eventuale malattia o lutto...in sei mesi ci sta che tu ti possa ammalare o che (toccati pure) qualche tuo caro sia colpito da lutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i neo assunti in Ae...
Comprimi
X
-
ho prenotato la visita presso il cup di bologna.Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggioIl certificato in effetti non può essere fatto dal proprio medico curante; è vero che va fatto presso una asl: basta richiedere il certificato di idoneità fisica, eventualmente specificare qual è l'utilizzo.
Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!
purtroppo c'è un balzello da 37 euro da pagare.
risulta così anche a voi?
Commenta
-
ieri sono stata dal mio medico esponendo le perplessita' date da cio' che ho letto sul forum....chi ha fatto le analisi del sangue...chi la radiografia(a cosa serve????)chi ha pagato e chi no... il medico mi ha spiegato che anche se il servizio sanitario e' nazionale ogni regione e addirittura ogni ausl anche nella medesima regione segue un proprio protocollo indi ad esempio tra pa e ct tutto sara' diverso...compreso l'eventuale balzello come dici tu!Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioho prenotato la visita presso il cup di bologna.
purtroppo c'è un balzello da 37 euro da pagare.
risulta così anche a voi?
Commenta
-
presto ti renderai conto che il giudizio del tutor e del valutatore...contano pochissimo....ancora non avete capito che tutto si gioca all'orale? cercatevi un buon santo in paradiso....da pregareOriginariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioTi decurtano la borsa in proporzione alle assenze extra, tutto qui. Beh certo è anche un elemento di demerito agli occhi del tutor e del valutatore...

Commenta

Commenta