annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i neo assunti in Ae...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    è indifferente anche perchè i 10 giorni extra sarebbero eventuale malattia o lutto...in sei mesi ci sta che tu ti possa ammalare o che (toccati pure) qualche tuo caro sia colpito da lutto...

    Commenta


      #22
      Scusate avrei bisogno di sapere fino ache ora è possibile entrare al mattino. 8.30 oppure 8.45? Grazie

      Commenta


        #23
        Ma sapete di qualcuno che ha preso più di dieci giorni di assenza?Ed oltre i 10 i giorni vanno giustificati?

        Commenta


          #24
          Ti decurtano la borsa in proporzione alle assenze extra, tutto qui. Beh certo è anche un elemento di demerito agli occhi del tutor e del valutatore...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
            Il certificato in effetti non può essere fatto dal proprio medico curante; è vero che va fatto presso una asl: basta richiedere il certificato di idoneità fisica, eventualmente specificare qual è l'utilizzo.
            Anche se per noi è una novità il medico asl sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.
            Unica accortezza: non è assolutamente il certificato di sana e robusta costituzione del medico curante!
            ho prenotato la visita presso il cup di bologna.
            purtroppo c'è un balzello da 37 euro da pagare.
            risulta così anche a voi?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
              ho prenotato la visita presso il cup di bologna.
              purtroppo c'è un balzello da 37 euro da pagare.
              risulta così anche a voi?
              ieri sono stata dal mio medico esponendo le perplessita' date da cio' che ho letto sul forum....chi ha fatto le analisi del sangue...chi la radiografia(a cosa serve????)chi ha pagato e chi no... il medico mi ha spiegato che anche se il servizio sanitario e' nazionale ogni regione e addirittura ogni ausl anche nella medesima regione segue un proprio protocollo indi ad esempio tra pa e ct tutto sara' diverso...compreso l'eventuale balzello come dici tu!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                Ti decurtano la borsa in proporzione alle assenze extra, tutto qui. Beh certo è anche un elemento di demerito agli occhi del tutor e del valutatore...
                presto ti renderai conto che il giudizio del tutor e del valutatore...contano pochissimo....ancora non avete capito che tutto si gioca all'orale? cercatevi un buon santo in paradiso....da pregare

                Commenta


                  #28
                  beh penso che qualcosa l'ho capita, visto che io il concorso l'ho vinto...dico che non tutti i tutor e ancor di meno i valutatori sono uguali...so di persone che non sono state "adeguate" ed altre che erano più che adeguate. e all'orale questo è contato sia in melius che in peius

                  Commenta


                    #29
                    non so se già è stato chiesto, ma avrei bisogno di sapere se in lombardia è possib uscire prima il venerdi io ho giò prenotato il volo a linate il venerdi santo....alle 18.30

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X