Da fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso in AE?
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioDa fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
Commenta
-
Beh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioBeh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)
Commenta
-
Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioDa fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
Questo in linea generale è il piano dell'AE triennale.
Come vedi i conti ritornarno,considerando i tempi delle varie prove concorsuali.Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta