Da fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso in AE?
Comprimi
X
-
Ospite
Quelli del concorso 2008 sono GIA' stati assunti a tempo indeterminato con decorrenza 11 Gennaio. Quelli del concorso 2009 sono 825 e faranno il tirocinio a breve (questo si sapeva ed era scontato). Il prossimo concorso nel 2011? Non credo... penso molto primaOriginariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioDa fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
Commenta
-
Beh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)
Commenta
-
Ospite
Guarda che quei 1180 lavorano GIA' a tempo indeterminato in ae. Ti è sfuggito?Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioBeh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)
Commenta
-
Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Ospite
Allora l'ipotesi di ottobre riprende piede... se il bando fosse previsto a breve (diciamo entro aprile), il Dr. Elia sarebbe stato più preciso.Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Bravo Peacher73.E'esattamente così.I concorrenti a 1180 posti soono già stati assunti.Per gli inizi del 2011 verranno assunti i tirocinanti al concorso ad 825 posti.E qnd,per i restanti dei 3.000,circa 900 (considerando gli idonei del concorso ad 825 posti),verrà bandito il concorso,che si concluderà con le assunzioni entro il 2012.Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggioDa fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
Questo in linea generale è il piano dell'AE triennale.
Come vedi i conti ritornarno,considerando i tempi delle varie prove concorsuali.Spalletti uno di noi
Commenta

Commenta