annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso in AE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Da fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
      Da fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
      Quelli del concorso 2008 sono GIA' stati assunti a tempo indeterminato con decorrenza 11 Gennaio. Quelli del concorso 2009 sono 825 e faranno il tirocinio a breve (questo si sapeva ed era scontato). Il prossimo concorso nel 2011? Non credo... penso molto prima

      Commenta


        #13
        Beh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
        Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
        Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
        non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
          Beh...con decorrenza 11 gennaio 2010 significa solo che rientrano nel piano triennale 2010-2012.
          Il piano parla di assunzioni, non di nuovi concorsi.
          Per quello attuale non ricordavo 825 ma 780 o giù di lì....cmq poco importa, l'unico concorso che dovrebbe uscire tra il 2010 e 2011 sarà quello da circa 1000 posti.
          non pensare che io sia contento di tutto ciò, l'anno scorso non ho passato la prima prova per una domanda, dico 1 domanda!!! (in Lombardia)
          Guarda che quei 1180 lavorano GIA' a tempo indeterminato in ae. Ti è sfuggito?

          Commenta


            #15
            Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
            Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
            Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
            In bocca al lupo a tutti

            Commenta


              #16
              grazie krizia finalmente una buona nuova

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
                Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
                Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
                In bocca al lupo a tutti
                Allora l'ipotesi di ottobre riprende piede... se il bando fosse previsto a breve (diciamo entro aprile), il Dr. Elia sarebbe stato più preciso.

                Commenta


                  #18
                  l'importante è che il bando esca nel 2010 .... speriamo prima dell'estate a questo punto, magari una volta iniziato il tirocinio 2009

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
                    Da fonti interne (un'amica dipendente AE dal 2004) pare che nei 3000 previsti nel triennio 2010-2012 ci rientrano i 1180 del concorso 2008 ed i 785 del concorso 2009. I primi verranno assunti a tempo indeterminato solo nel corso del 2010, i secondi nel 2010 svolgeranno il tirocinio semestrale. Ergo, il prossimo e forse ultimo concorso per un pò di anni dovrebbe uscire nel 2011 ed essere per circa 1100 posti. Ripeto, sono notizie date da un interno, potrebbero essere non rispondenti o soggette a cambiamenti, ma le voci che girano sono queste.
                    Bravo Peacher73.E'esattamente così.I concorrenti a 1180 posti soono già stati assunti.Per gli inizi del 2011 verranno assunti i tirocinanti al concorso ad 825 posti.E qnd,per i restanti dei 3.000,circa 900 (considerando gli idonei del concorso ad 825 posti),verrà bandito il concorso,che si concluderà con le assunzioni entro il 2012.
                    Questo in linea generale è il piano dell'AE triennale.
                    Come vedi i conti ritornarno,considerando i tempi delle varie prove concorsuali.
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      #20
                      salve a tutti, speriamo sia così che ci siaa questo fatidico bando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X