Ha chiamato una mia amica stamattina,alla fine non c'è alcuna vacatio.Le han confermato che poco prima di Natale era girata insistentemente questa voce riferita anche in qualche direzione provinciale.Meglio non porsi domande.Così è,se vi pare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti bis - Primo giorno di lavoro il 15?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioHo appena finito di parlare con la responsabile personale della Direzione Regionale della Lombardia, la quale mi ha detto che:1) prenderemo servizio l'11 Gennaio, dunque contestualmente alla firma del contratto; 2) il primo stipendio ci verrà accreditato o a fine febbraio o a fine marzo (dipende dai tempi del Ministero del Tesoro).Ovviamente lo stipendio sarà comprensivo delle mensilità non percepite.
Questo è quanto.Non ci resta che prendere servizio e stringere i denti per i primi mesi.
Ad maiora
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioIo ho telefonato alla DR Emilia la settimana scorsa apposta per questo, perchè dovendomi licenziare e decidere cosa fare del tfr finora accantonato (l'Inpdap lo liquida solo se tra i due rapporti di lavoro c'è soluzione di continuità) anche per motivi di calcolo previdenziale, ecc.. dovevo sapere il giorno esatto.
Insomma, per farla breve, mi hanno assicurato che siamo assunti con decorrenza giuridica 11/01, aggiungendo che non si firma mai per un contratto che decorre successivamente, casomai il contrario.
Credo proprio che questo valga per tutte le regioni. Una mia riflessione personale: se veramente si iniziasse a lavorare il 15, sarebbe già stato scritto nelle convocazioni. In Emilia, come già scritto, in ufficio il 12.
Ciao a tutti e BUON NUOVO INIZIO!Ultima modifica di federic66; 07-01-2010, 18:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da federic66 Visualizza il messaggioNon ho ben capito il discorso sul tfr dato che per mantenere la conservazione del posto di lavoro nell'ente pubblico precedente secondo l'Aran non deve esserci (ri)soluzione di continuità: cioè, se ho ben capito, fino al 10/01 vecchio posto e poi dall'11/01 Agenzia. Quindi non si liquida il tfr? A me avevano detto che avveniva comunque. Oppure sbaglio?
Diciamo che anche il calcolo al momento del pensionamento dovrebbe essere più favorevole e, soprattutto nel mio caso, ... non li spenderei subito tutti alle Maldive... per intenderci!
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioHo appena finito di parlare con la responsabile personale della Direzione Regionale della Lombardia, la quale mi ha detto che:1) prenderemo servizio l'11 Gennaio, dunque contestualmente alla firma del contratto; 2) il primo stipendio ci verrà accreditato o a fine febbraio o a fine marzo (dipende dai tempi del Ministero del Tesoro).Ovviamente lo stipendio sarà comprensivo delle mensilità non percepite.
Questo è quanto.Non ci resta che prendere servizio e stringere i denti per i primi mesi.
Ad maiora
Conferma dalla Bertolli: si prende servizio l'11 stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggioConferma dalla Bertolli: si prende servizio l'11 stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggioma a che ora prenderemmo servizio l'11? Dopo la firma, oppure dal mattino?
Commenta
Commenta