annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Ti ho detto che sono a 4 minuti a piedi...mica che vado a piedi.Comunque sono buono e con il resto dei cerchioni ti comprerò un ombrello così ti proteggi quando piove nell'attesa del bus.

    Lucassrodomonte,

    Mi commuovi sempre piu', che iattura non averti vicino in ufficio a godere delle tue strampalate dissertazioni.Se qua' nel forum ne hai scritte tante di cavolate, figuriamoci sul luogo del lavoro perdersi questo e' peggio che camminare sui carboni ardenti.

    Beati coloro che ti godranno, di loro sara' il regno dei cieli per averti sopportato.

    Comunque tu hai detto di essere a 4 minuti di distanza dall'Ufficio: se per questa piccolissima distanza usi l'auto,come da tuo scritto, allora, oltre ad essere malelingua sei anche ..fessacchiotto.
    Non ti pare, lucassrodomonte?


    L'AE ha bisogno di gente come te, che compra ombrelli agli altri e va al lavoro con la propria auto, impiegando con essa almeno due ore per arrivare e posteggiare sul luogo del lavoro, invece di impiegare 4 minuti a piedi e respirando aria fresca.


    Alla fine la tua lungimiranza nel comprarmi l'ombrello mi ha commosso, lo ribadisco: si vede che oltre che un malelinguafessacchiotto, in fondo sei anche un buono e questo ti fa onore e merito.

    Ti do solo un piccolo consiglio, per sdebitarmi di questo tuo affetto: hai mai provato a darti 5 colpi con l'ombrello,per tre volte al giorno prima dei pasti principali? Chissa'......

    Ciao lucassrodomonte, rimani sempre cio' che sei: almeno ci dai il buonumore!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
      Comunque tu hai detto di essere a 4 minuti di distanza dall'Ufficio: se per questa piccolissima distanza usi l'auto,come da tuo scritto, allora, oltre ad essere malelingua sei anche ..fessacchiotto...
      Io non ho mai scritto che userò il mio coupè...leggi bene la prossima volta...ihihih
      Comunque ti saluto, domani mattina parto per farmi il capodanno a Parigi...se piove ti faccio un fischio per l'ombrello...di marca,mi raccomando.
      Au revoir!!!E tanti auguri per il tuo lavoro...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Io non ho mai scritto che userò il mio coupè...leggi bene la prossima volta...ihihih
        Comunque ti saluto, domani mattina parto per farmi il capodanno a Parigi...se piove ti faccio un fischio per l'ombrello...di marca,mi raccomando.
        Au revoir!!!E tanti auguri per il tuo lavoro...

        lucassrodomonte,
        scopro sempre nuove novita' in te: che uomo di mondo sei, certamente l'uomo che non deve chiedere mai, dal momento che sei cosi deciso,cosi autoritario,cosi virile, cosi malelingua,cosi fessacchiotto,cosi buono.
        insomma un uomo completo, a 360 gradi,l'ideale per qualsiasi donna.

        Che funzionario sarai...ripeto il rammarico di non poter esserti vicino come collega.Sentiro' delle tue cretinate solo per interposta persona,,,peccato.Accontentiamoci.



        Cerca di non combinare cavolate a Parigi, i francesi sono piu' seri di noi: ti potrebbero estradare dalla Francia a calcetti nel culetto e la tua fama di duro ne verrebbe compromessa indelebilmente.Non ti far conoscere anche sul territorio francese, limitati a quello italico.

        Sono certo che farai ridere di cuori i polli gallici, anche se questi sono piu' restii dei nostri a ridere.Ma non ti preoccupare....la tua arte di far ridere non ha ostacoli.

        Commenta


          #34
          Perfettamente d'accordo con te...i francesi infatti non avrebbero accettato i tirocinii bis e non presentano istanze..
          Auguri...e buono studio

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Perfettamente d'accordo con te...i francesi infatti non avrebbero accettato i tirocinii bis e non presentano istanze..
            Auguri...e buono studio
            lucassrodomonte,
            .
            sorge spontanea una domanda: per caso hai anticipato la bevuta del 31?
            Perche' buono studio?
            Ho gia' studiato e avuto i risultati....perseverare sine utile e' diabolico.

            gli auguri li accetto e li ricambio da persona educata





            Divertiti e...chiuditi la bocca ad evitare di sproloquiare.Te lo ripeto. i franchi ti darebbero dei calcetti sul culetto...




            BUON ANNO A TUTTI IN ATTESA DELL'11.01 E DEL RELATIVO STIPENDIO

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Io chiesi un'aspettativa per motivi personali per fare proprio il tirocinio di 6 mesi presso l'Ae appena assunto presso un'altra P.A. che mi è stata, tra l'altro, concessa. Non so (non mi sono informato) se nel CCNL Agenzie Fiscali ci sia una norma ostativa in tal senso, fermo restando che non spetta di diritto ma è a discrezione (come giustamente ricordavano altri colleghi) del direttore.
              Ragazzi quindi che voi sappiate l'aspettativa non retrib potrebbe essere chiesta subito?anche prima della fine del periodo di prova?

              Commenta


                #37
                Cara pollie, il problema (oltre alle scaramucce delle ultime pagine) è il seguente: "a chi rivolgersi per chiarimenti sull'aspettativa?"
                Io provai a fare la cosa logica, una mail alla direzione del personale della DR, in cui spiegavo di non aver trovato risposta nel CCNL ai miei quesiti e chiedevo lumi. La risposta, un mese dopo, fu: "Faccia riferimento al CCNL"!
                Ora, quando entreremo in servizio, a chi chiederemo? Se è il direttore a concederlo, si dovrebbe parlare direttamente a lui/lei. Insomma, porre le domande direttamente alla fonte, perché solo loro hanno risposte qualificate su cui fare affidamento per prendere delle scelte. Durante questi mesi abbiamo dato ascolto alle voci di diverse sirene, di ogni rango e ci siamo spesso ritrovati in mare aperto.

                Commenta


                  #38
                  Auguri a tutti i partecipanti a questo forum ,tirocinanti e aspiranti tali, con i quali sono stati condivisi momenti di sconforto,delusione,scetticismo gioia e...tensione . Auguri alla Redazione.

                  Buon 2010




                  Un pensiero particolare a lucassrodomonte che in questo momento e' a Parigi, da vero uomo duro, a godere il panorama dalla torre Eiffel:caro lucassrodomonte,non fare gesti insani,ritorna, l'ufficio ti attende con ansia e anche noi siamo impazienti di rileggere le tue nuove e recenti cavolate ti perdoniamo tutte le caxxate che hai scritto.


                  Ultima modifica di efran; 31-12-2009, 08:20.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                    Cara pollie, il problema (oltre alle scaramucce delle ultime pagine) è il seguente: "a chi rivolgersi per chiarimenti sull'aspettativa?"
                    Io provai a fare la cosa logica, una mail alla direzione del personale della DR, in cui spiegavo di non aver trovato risposta nel CCNL ai miei quesiti e chiedevo lumi. La risposta, un mese dopo, fu: "Faccia riferimento al CCNL"!
                    Ora, quando entreremo in servizio, a chi chiederemo? Se è il direttore a concederlo, si dovrebbe parlare direttamente a lui/lei. Insomma, porre le domande direttamente alla fonte, perché solo loro hanno risposte qualificate su cui fare affidamento per prendere delle scelte. Durante questi mesi abbiamo dato ascolto alle voci di diverse sirene, di ogni rango e ci siamo spesso ritrovati in mare aperto.
                    Grazie della risp fabrigu! temo che tu abbia ragione...

                    Commenta


                      #40
                      Trolls imperat

                      Buon anno a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X