annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    I primi 4 mesi dopo l'assunzione sono relativi al periodo di prova,anche se teorico.Dopo il periodo di prova superato,con relazione ad hoc del direttore, si e' riconfermati in ruolo.

    L'aspettativa o con retribuzione o senza( a seconda della motivazione-salute o altro) puo',quindi, essere presa solo dopo tale periodo,ovvero dopo formale superamento del periodo di prova.
    E' chiaro che per quanto riguarda motivi non patologici, tale periodo deve essere concesso.

    Io chiesi un'aspettativa per motivi personali per fare proprio il tirocinio di 6 mesi presso l'Ae appena assunto presso un'altra P.A. che mi è stata, tra l'altro, concessa. Non so (non mi sono informato) se nel CCNL Agenzie Fiscali ci sia una norma ostativa in tal senso, fermo restando che non spetta di diritto ma è a discrezione (come giustamente ricordavano altri colleghi) del direttore.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Io chiesi un'aspettativa per motivi personali per fare proprio il tirocinio di 6 mesi presso l'Ae appena assunto presso un'altra P.A. che mi è stata, tra l'altro, concessa. Non so (non mi sono informato) se nel CCNL Agenzie Fiscali ci sia una norma ostativa in tal senso, fermo restando che non spetta di diritto ma è a discrezione (come giustamente ricordavano altri colleghi) del direttore.
      E allora?
      Hai scritto cio' che io avevo gia' scritto.

      Commenta


        #23
        E non poteva riportare la propria esperienza?
        Se hai mangiato pesante e non trovi il bicarbonato non prendertela con una persona che è stata solo gentile.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
          E non poteva riportare la propria esperienza?
          Se hai mangiato pesante e non trovi il bicarbonato non prendertela con una persona che è stata solo gentile.


          rodomontelucass, vai a pensarne un'altra per farci ridere...tu si che sei un duro..rodomonte....meno male che non ti abbiamo ascoltato, saremmo stati assunti nel 2019


          Come vedi non me la prendo con te,,mi fai solo ridere e mi raccomando,pensa a te, ne hai ben donde,,anche se impieghi a tuo dire 4 minuti per andare al lavoro....


          Ultima modifica di efran; 29-12-2009, 20:00.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
            E allora?
            Hai scritto cio' che io avevo gia' scritto.
            mica tanto...ha aggiunto l'importante considerazione che non ha dovuto aspettare un termine minimo per ottenere l'aspettativa

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              meno male che non ti abbiamo ascoltato, saremmo stati assunti nel 2019...
              I'm sorry,hai la memoria corta...più di mesi fa dissi assunzione a gennaio se fossero stati raggiunti i risparmi di spesa. Voi intanto presentate un'altra istanza per avere lo stipendio a gennaio...sarete efficaci ed efficienti come sempre e così mi prenoto i cerchioni in lega visto che non avrò abbonamenti da pagare per il bus

              Commenta


                #27
                [QUOTE=lucass;416606]I'm sorry,hai la memoria corta...più di mesi fa dissi assunzione a gennaio se fossero stati raggiunti i risparmi di spesa. Voi intanto presentate un'altra istanza per avere lo stipendio a gennaio...sarete efficaci ed efficienti come sempre e così mi prenoto i cerchioni in lega visto che non avrò abbonamenti da pagare per il bus /QUOTE]


                lucassrodomontespacconemilesgloriosus,

                tu invece hai il cervello corto e la lingua produttrice di nulla...ma mi tieni di buonumore e questo conta. Ti ringrazio,uno come te bisognerebbe sempre inventarlo.


                ti ripeto quanto gia' dettoti: se l'AE ti ha trattato bene, ti ha dato un bello schiaffo morale(purtroppo solo morale) in cambio delle innumerevoli cavolate che hai detto..Ma l'AE e' come un genitore perdona sempre le anomalie dei figli.Come vedi l'AE e' stata piu' di buon senso di te che avevi sparlato male a destra e a manca. Cattivoneeeeeee malelingua



                Ma mi raccomando,lo dico per te: non ti far conoscere anche in ufficio per quel che sei, vada vada qui sul forum, altrimenti i colleghi ti sottopongono al supplizio di Cicciu lu gnuru. e non ti fanno superare il periodo di prova.



                Spero e mi auguro che queste emoticon siano di tuo gradimento:sono tutte per te e goditele,caro lucassrodomontespacconemilesgloriosus,
                sei uno spasso gratuito

                Commenta


                  #28
                  Bellissime le emoticons...sono in omaggio con l'abbonamento del bus???

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    Bellissime le emoticons...sono in omaggio con l'abbonamento del bus???

                    ti ringrazio lucassrodomonte,il tuo ringraziamento e' la migliore soddisfazione per me.

                    Ah, se venissi nel mio ufficio, che sollucchero per me essere a contatto con te.......godere in maniera diretta e senza intermediari delle tue dirompenti caxxiate

                    Andando in bus vorra' dire che mi consolero' risparmiando sulle suole che tu,invece, consumerai....andando a piedi....

                    Mi raccomando, in attesa dell'11 pv pensa alle future cavolate che sparerai...non mi e non ci deludere.

                    Commenta


                      #30
                      Ti ho detto che sono a 4 minuti a piedi...mica che vado a piedi.Comunque sono buono e con il resto dei cerchioni ti comprerò un ombrello così ti proteggi quando piove nell'attesa del bus.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X