annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza tar e ordinanza cds

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    E poi sul discorso che l'AE "non potrebbe bandire un nuovo concorso poichè sarebbe costretta ad esaurire le graduatorie precedenti",non ne sarei così sicura,infatti basterebbe semplicemente modificare le condizioni di accesso del nuovo bando o la sua procedura!
    In definitiva..tutta questa certezza ha basi poco solide.
    Detto questo,non ho intenzione di fare polemiche,ma non potevo non replicare!!

Kiara, le condizioni dei concorsisti 2008 sono esattamente le medesime dei concorsisti 2009... (limite di voto o no)... Pertanto se la sentenza dovesse essere efficace e a favore dei ricorrenti gli effetti non possono non espandersi ai concorsisti 2009. La pubblicazione degli idonei (sopra il 24) ma non ammessi per la soglia numerica dei posti disponibili a mio parere ha un senso proprio in vista dell'esito della sentenza CDS. Ragionando al contrario ci sarebbe un evidente disparita di trattamento tra i due concorsi.. per chi ha studiato il diritto ... violazione art. 3 Costituzione...

Soprattutto considerando l'ipotesi che l'agenzia entrate bandisca un nuovo concorso l'anno prossimo o fra due... se verrà bandito fra 3 o 4 anni o piu forse le cose cambiano.. ma se si tiene conto degli impegni , delgi annunci fatti ufficialmente per nuovi bandi la situazione è quella descritta... e francamente non vedo chi non veda che la sentenza del tar sia corretta... se stabilisci un numero di assunzioni... se poni un limite di voto.... non puoi veramente "scartare" chi ha superato la prova ma rimane fuori per limite di posti... insomma i bandi cosi scritti non hanno alcuna logica se si susseguono a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro.

Commenta

Che non c'è nessuna logica in queste procedure l'ho sempre sostenuto anche io.

Commenta

questo poi mi sembra eccessivo...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          questo poi mi sembra eccessivo...
          davvero ECCESSIVO.........

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
            Kiara, le condizioni dei concorsisti 2008 sono esattamente le medesime dei concorsisti 2009... (limite di voto o no)... Pertanto se la sentenza dovesse essere efficace e a favore dei ricorrenti gli effetti non possono non espandersi ai concorsisti 2009. La pubblicazione degli idonei (sopra il 24) ma non ammessi per la soglia numerica dei posti disponibili a mio parere ha un senso proprio in vista dell'esito della sentenza CDS. Ragionando al contrario ci sarebbe un evidente disparita di trattamento tra i due concorsi.. per chi ha studiato il diritto ... violazione art. 3 Costituzione...

Soprattutto considerando l'ipotesi che l'agenzia entrate bandisca un nuovo concorso l'anno prossimo o fra due... se verrà bandito fra 3 o 4 anni o piu forse le cose cambiano.. ma se si tiene conto degli impegni , delgi annunci fatti ufficialmente per nuovi bandi la situazione è quella descritta... e francamente non vedo chi non veda che la sentenza del tar sia corretta... se stabilisci un numero di assunzioni... se poni un limite di voto.... non puoi veramente "scartare" chi ha superato la prova ma rimane fuori per limite di posti... insomma i bandi cosi scritti non hanno alcuna logica se si susseguono a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro.
            quindi,secondo il tuo ragionameno,sarebbe stato logico e giusto utilizzare tutti gli idonei del concorso 2008,facendo scorrere le graduatorie fino ad esaurimento dei posti vacanti,e buonanotte ai suonatori!!!anche il concorso 2009,in base a questo ragionamento,sarebbe inutile ed illegittimo....

Commenta

Sto operando...
            X