annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marvel Visualizza il messaggio
    Carissimi/e Colleghi/e, voglio anch'io esprimere di vero cuore i miei più sinceri Auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi, ma in modo particolare a tutti gli impiegati dei Sindacati che, in questo periodo, si sono interessati per noi.
    Intendiamoci: ricordo benissimo che a volte è sembrato che non importasse loro nulla di noi, e di questo ne sono stato convinto anch'io in prima persona, e non persi l'occasione per farlo presente ad una Responsabile Provinciale della Cisl durante un'assemblea sindacale tenutasi presso il mio Ufficio.
    Comunque sia, avrebbero potuto, benissimo, infischiarsene di noi e non prendersi nemmeno la briga di comunicarci nulla, mentre così non è stato; ed è proprio in funzione di ciò che intendo ringraziarli e porgere loro gli Auguri sopradetti.
    Voglio, inoltre, ricordare, anch'io, le persone che, dopo aver investito tempo, denaro, ma soprattutto aver creduto in un sogno, hanno visto naufragare tutto ciò, nella "memorabile" prova finale a cui tutti noi non vogliamo assolutamente nemmeno pensare. Ebbene; noi possiamo esultare ed essere felici, mentre queste persone non sappiamo se stanno facendo altrettando, oppure si trovano "in mezzo ad una strada". Mi auguro, ovviamente, di vero cuore, che abbiano potuto trovare altri sbocchi che li facciano sentire realizzati professionalmente e socialmente, così come è stato per noi.
    Ragazzi/e mi unisco a tutti coloro che ci esortano e rilassarci e a goderci le nostre meritate vacanze di Natale e spero di poter iniziare finalmente un'avventura che ci dia tante soddisfazioni e ci permetta di realizzare e concretizzare tutti i nostri progetti, desideri, speranze e sogni........
    Ciaoooooooo ed ...............un MEGASUPER IN BOCCA AL LUPO...........
    Sinceramente e con vero affetto,
    Gaetano Parisi - Ufficio di Brescia 2.
    Bravo.....

Benedetto Iddio Onnipotente, che infonde il buon senso nelle mente umana e la riporta sulla retta via.

Commenta

Benedetto Iddio Onnipotente, che infonde il buon senso nelle mente umana e la riporta sulla retta via.
      Qualcuno dia una botta al juke box di natale, si è incantato il disco.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio

qualcuno è assurto al soglio pontificio e dispensa benedizioni dall'alto con tanto di aspersorio
        tornando alle cose pratiche. siamo sicuri che, oltre a firmare, si entra anche in servizio, l'11?.. tutti contenti e felici, ma e.... le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Fortissima questa!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Oggi ho preso un giorno d ferie ma mi hanno appena telefonato i colleghi per dirmi che domani ci notificheranno l'assunzione direttamente in Agenzia.
            Bellissimo Natale!
            Speriamo sia cosi dappertutto.... Ciao!

Commenta

in bocca al lupo a tutti voi.............................e spero di incontrare qualcuno durante il mio tirocinio!!!

Commenta

[QUOTE=tirocinanteMilano;414383]qualcuno è assurto al soglio pontificio e dispensa benedizioni dall'alto con tanto di aspersorio

Se verrai nel mio ufficio, simpaticissimo tirocinanteMilano," ego aspergam te hyssopo et mundabor, lavabo te et super nivem dealbabor".

In cambio tu ora prega per me, intensamente, senza soluzione di continuita',affinche' io possa essere esaudito nella sede richiesta:il Divin Fanciullo ti rendera' merito di tale bonta', anche perche' siamo in periodo natalizio e tutti ritornano fanciulli e diventano buoni, anche tu.

Pacem in terris.

Ultima modifica di efran; 18-12-2009, 10:19.

Commenta

DAL SITO UIL FISCALI DI OGGI
                  Tirocinanti Entrate
                  E' UFFICIALE : L'11 GENNAIO 2010 SI FIRMA IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

La buona notizia è che l'Agenzia ha ufficialmente comunicato che in data 11 gennaio 2010 sarà sottoscritto in tutte le regioni interessate da parte degli ex tirocinanti il contratto a tempo indeterminato.
                  Vengono quindi confermate tutte le nostre anticipazioni di questi mesi e trova soluzione una vertenza da noi fortemente rivendicata subito dopo l'inopinata soluzione adottata dal legisdlatore con il cosiddetto tirocinio bis.
                  Quello che non ci soddisfa è invece la soluzione dell' 11 gennaio, motivata dall'Agenzia per i tempi tecnici, anche informatici, occorrenti all'Agenzia per comunicare ai vari Uffici provinciali (qulai e perché) l'avvenuta stipula dei contratti.
                  Una spiegazione che francamente non comprendiamo e che in termini pratici significa per i nostri colleghi un terzo di stipendio in meno nel mese di gennaio 2010.

Ultima modifica di efran; 18-12-2009, 10:36.

Commenta

Oggi in Liguria il direttore di ogni UL ha notificato ai tirocinanti-bis la data di firma del contratto a tempo inderminato: 11 gennaio 2010 ore 9,30 presso la direzione regionale. L'assunzione è prevista per tutti gli idonei, vincitori e non. Non so dirvi niente a proposito della modalità di notifica ai rinunciatari.

Ave!
                    Ultima modifica di Eleonora-77; 18-12-2009, 14:37.

Commenta

a richiesta generale, ripubblico, senza commento e sensa aspersorio.

Commenta

Sto operando...
                      X