e allora che la postate a fare?!?!?! avete voglia di farmi venire un infarto per liberare un posto di lavoro per il concorso 2010????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Ho telefonato alla Direzione Centrale di Roma e mi hanno detto che la settimana prossima è previsto l'incontro con le DR per definire il contratto e la data precisa di assunzione che, mi hanno ribadito, dovrebbe essere a gennaio. Mi hanno suggerito di chiamare verso il 20 per avere notizie certe.
Poi ho telefonato alla DR Emilia Romagna (la mia) e mi ha ribadito (purtroppo) che le sedi assegnate per il tiro-bis sono da considerarsi definitive, salvo piccoli aggiustamenti.
Che tristezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da gerrypost Visualizza il messaggioGrazie Tirocinantemilano, aspettettiamo la mail allora!
e "aspettettiamola" allora ti è arrivata? a me zero...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioHo telefonato alla Direzione Centrale di Roma e mi hanno detto che la settimana prossima è previsto l'incontro con le DR per definire il contratto e la data precisa di assunzione che, mi hanno ribadito, dovrebbe essere a gennaio. Mi hanno suggerito di chiamare verso il 20 per avere notizie certe.
Poi ho telefonato alla DR Emilia Romagna (la mia) e mi ha ribadito (purtroppo) che le sedi assegnate per il tiro-bis sono da considerarsi definitive, salvo piccoli aggiustamenti.
Che tristezza.
- le preferenze debbono essere espresse entro il 16/12
- è stata indicata approssimativamente come il 20/12 la data in cui avere notizie
- che tutto il personale è impegnato nel raggiungimento degli obiettivi
- gli ultimi 10 giorni di dicembre vedranno gran parte del personale in ferie per far ritorno alle terre natie
Tutto ciò premesso, mi domando allora: Quali e quante possibilità vi sono che l'assunzione avvenga a far data dal primo giorno utile di gennaio? Mi pare più verosimile, allo stato dei fatti, la seconda settimana di gennaio, se non addirittura febbraio.
Commenta
-
Ciao e congratulazioni a tutti per l'imminenza dell'agognata stipula.
Io invece devo ancora cominciare l'avventura, facendo parte dei tirocinanti del concorso del 2009.
Volevo chiedervi una curiosità che credo interessi molto noi neofiti e che almeno a me non è ancora chiara: a gennaio, oltre ai vincitori, saranno assunti anche gli INV post tirocinio (ovvero coloro che hanno fatto il tirocinio, dato l'esame e si sono collocati in quel limbo intermedio creatosi tra i vincitori e gli sfortunatissimi non idonei)?
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi e ... ci vediamo in Ufficio (voi stabilizzati e noi sulla graticola).
Ciao.
Commenta
-
Ciao e congratulazioni a tutti per l'imminenza dell'agognata stipula.
Io invece devo ancora cominciare l'avventura, facendo parte dei tirocinanti del concorso del 2009.
Volevo chiedervi una curiosità che credo interessi molto noi neofiti e che almeno a me non è ancora chiara: a gennaio, oltre ai vincitori, saranno assunti anche gli INV post tirocinio (ovvero coloro che hanno fatto il tirocinio, dato l'esame e si sono collocati in quel limbo intermedio creatosi tra i vincitori e gli sfortunatissimi non idonei)?
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi e ... ci vediamo in Ufficio (voi stabilizzati e noi sulla graticola).
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioCiao e congratulazioni a tutti per l'imminenza dell'agognata stipula.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioCiao e congratulazioni a tutti per l'imminenza dell'agognata stipula.
Ciao.
Confermo che saranno assunti anche gli idonei non vincitori del concorso 1180 funzionari. E' una notizia certa al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioHo telefonato alla Direzione Centrale di Roma e mi hanno detto che la settimana prossima è previsto l'incontro con le DR per definire il contratto e la data precisa di assunzione che, mi hanno ribadito, dovrebbe essere a gennaio. Mi hanno suggerito di chiamare verso il 20 per avere notizie certe.
Commenta
Commenta