annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Beh io non spero proprio nulla nell'agenzia. Ad esempio sono avvocato da più di 5 anni e, a tutt'oggi, mi occupo anche di ricorsi in commissione tributaria e nonostante questo ho fatto 6 mesi di area servizi, districandomi tra aperture di partita iva, codici fiscali e dichirazioni di successione. L'unica nota di colore è che il funzionario preposto all'area legale non sapeva neanche come dovesse essere impostato un controricorso e spesso gli ho dovuto dare delle dritte. Ciononostante ho continuato ad aprire partite iva, mentre vedevo ragazzi cfl freschi laureati pavoneggiarsi per essere stati assegnati all'area legale. Tutto ciò, ovviamente, mi lascia completamente indifferente, (certo vedere che perdevano puntalmente in Commissione faceva un certo effetto!) però, non posso non pensare che all'agenzia delle entrate abbiano una strana idea di produttività e di valorizzazione delle risorse. Cmq contenti loro
    Jena, ti devo quotare in toto.
    L'Agenzia ha uno strano concetto di "allocazione ottimale delle risorse".
    Per quanto riguarda le perle giuridiche udite in ufficio
    durante il tirocinio, lasciamo perdere .

Qualcuno preferisce comunque, incredibile dictu, l'area servizi a quella controllo. Un mio amico, aspirante notaio, si rallegra del navigare tra gli atti pubblici, maestro incontrastato dell'imposta di registro.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Jena, ti devo quotare in toto.
      L'Agenzia ha uno strano concetto di "allocazione ottimale delle risorse".
      Per quanto riguarda le perle giuridiche udite in ufficio
      durante il tirocinio, lasciamo perdere .

Qualcuno preferisce comunque, incredibile dictu, l'area servizi a quella controllo. Un mio amico, aspirante notaio, si rallegra del navigare tra gli atti pubblici, maestro incontrastato dell'imposta di registro.
      Witch capisco il tuo amico. In fondo all'area servizi si hanno "meno grane" rispetto all'area controllo ed inoltre, per chi ha altre "aspirazioni" è il luogo ideale per poterle coltivare

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Witch capisco il tuo amico. In fondo all'area servizi si hanno "meno grane" rispetto all'area controllo ed inoltre, per chi ha altre "aspirazioni" è il luogo ideale per poterle coltivare
        Posso assicurarti che al riguardo l'area controllo offre le medesime "possibilità", se non di più...

Cosa ne pensate:
        "Sul tema delle carriere resta il nodo delle assunzioni bloccate che interessa gli oltre mille tirocinanti-bis in attesa di poter firmare il contratto per l'assunzione a tempo indeterminato. Dalle aule parlamentari arrivano pessime notizie che non lasciano presagire molto di buono. Torneremo a chiedere all'amministrazione (soprattutto all'Agenzia delle Entrate che è rimasta l'unica “sotto schiaffo”) di fare il possibile per far sentire le proprie ragioni e per dare certezze ai nostri colleghi in attesa di stabilizzazione." (Fonte: sito RdB)

Commenta

che vuol dire arrivano pessime notizie?! se fino a ieri le notizie erano ottime?!

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
            Posso assicurarti che al riguardo l'area controllo offre le medesime "possibilità", se non di più...

Cosa ne pensate:
            "Sul tema delle carriere resta il nodo delle assunzioni bloccate che interessa gli oltre mille tirocinanti-bis in attesa di poter firmare il contratto per l'assunzione a tempo indeterminato. Dalle aule parlamentari arrivano pessime notizie che non lasciano presagire molto di buono. Torneremo a chiedere all'amministrazione (soprattutto all'Agenzia delle Entrate che è rimasta l'unica “sotto schiaffo”) di fare il possibile per far sentire le proprie ragioni e per dare certezze ai nostri colleghi in attesa di stabilizzazione." (Fonte: sito RdB)
            Onestamente non capisco + un c.!

La nostra assunzione deve essere prevista nella Finanziaria 2010 oppure è sufficiente il conseguimento degli obiettivo di economicità da parte dell'A.E.?

Certo però che i sindacati hanno un tatto....

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
              Onestamente non capisco + un c.!

La nostra assunzione deve essere prevista nella Finanziaria 2010 oppure è sufficiente il conseguimento degli obiettivo di economicità da parte dell'A.E.?

Certo però che i sindacati hanno un tatto....
              Ciao! Purtroppo bisogna ancora seguire il detto del vecchio Trap..... non dire gatto.....
              cerchiamo di non dar troppo peso, nè positivo, nè negativo ai continui comunicati "ufficiosi" che stanno arrivando.... ma mi pare che adesso sia l'ora delle notizie ufficiali, .. o no??

Commenta

io so solo che i sindacati, meno di una settimana fa, davano per certa l'assunzione a gennaio...a che gioco stiamo giocando?! io francamente mi son rotto di leggere ogni giorno una cosa diversa...

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
                  io so solo che i sindacati, meno di una settimana fa, davano per certa l'assunzione a gennaio...a che gioco stiamo giocando?! io francamente mi son rotto di leggere ogni giorno una cosa diversa...

Mi sono rotto anche io e tutti,penso.

Da quello che tutti hanno detto la ns.assunzione non dipende da una legge del parlamento ma dalle economicita' raggiunte.

Vorrei sapere che data porta quella nota RDB fiscali.

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
                    Cosa ne pensate:

Ah raga',
                    la nota di cui sopra porta la data del mercoledì 04 novembre 2009.

Non amareggiamoci, ad capocchiam, l'esistenza gia' amareggiata

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                      Ah raga',
                      la nota di cui sopra porta la data del mercoledì 04 novembre 2009.

Non amareggiamoci, ad capocchiam, l'esistenza gia' amareggiata
                      Sì, infatti...

Mi era preso un colpo!

Ciao P.P., anche tu qui a tormentarti? 'Unsenepòlpiù

Speriamo che in settimana ci diano delle buone notizie, o almeno un cenno, tanto per farci capire che stanno pensando a noi (mi riferisco alle alte sfere, non certo ai sindacati!)

A prestissimo

Commenta

Sto operando...
                      X