annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Scelta sedi definitive 1180

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio: Scelta sedi definitive 1180

    apro il post per sapere quanti sono soddisfatti della vs sede attuale o meno. Grazie della collaborazione
    33
    si, e vorrei rimanerci
    51.52%
    17
    no, preferirei cambiare
    48.48%
    16

    #2
    Io, ASSOLUTAMENTE NO...ma sono di altra regione (marche)...vale lo stesso?

    Commenta


      #3
      assolutamente si, vale per tutta Italia isole comprese

      Commenta


        #4
        io vorrei cambiare

        Commenta


          #5
          Ho saputo che in toscana hanno mandato una e-mail per conoscere le preferenze in vista dell'assunzione definitiva, chiedevano di esprimerne tre : ma secondo voi anche le altre regioni faranno lo stesso?io non sono per niente contenta della sede del tirocinio-bis..e so che in parecchi la pensano come me!Ma come si può fare?

          Commenta


            #6
            la CGIL ha già chiesto all'AE che vengano chieste le preferenze....secondo me quello che possono fare gli scontenti della loro sede è mandare mail alla propria dr esponendo il problema

            Commenta


              #7
              Quelli che ho sentito io della Lombardia sperano al contrario di non essere spostati affatto visto che nessuno ha potuto stipulare contratti di locazione di 3 mesi e che si sono ormai ambientati negli uffici.La CGIL non tiene conto dei locatori e dell'amalgama creatasi negli uffici?
              Io non mi faccio problemi:dove vogliono mi mandano tanto non ho nè contratti da pagare.Però fare di nuovo un balletto è davvero assurdo e controproducente.

              Commenta


                #8
                Esecutivo Nazionale RdB CUB PI Agenzie Fiscali
                www.agenziefiscali.rdbcub.it
                Milano, 5 novembre 2009
                Al Direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia
                dr.
                Carlo PALUMBO

                MILANO
                e, per conoscenza:
                Al Responsabile delle relazioni sindacali
                Andrea COVA
                MILANO
                Assegnazione definitiva dei vincitori e idonei del concorso a 1180 funzionari.
                Contestualmente alla proroga del tirocinio scaturita dal blocco delle assunzioni, l'Agenzia
                delle Entrate affermò che era sua intenzione assumere tutti i vincitori e gli idonei del
                concorso di cui all'oggetto al termine della proroga e con decorrenza 01.01.2010.
                L'assegnazione dei c.d. tirocinanti-bis nelle sedi provvisorie di servizio è avvenuta senza il
                preventivo confronto con le organizzazioni sindacali e senza tutela alcuna per gli
                interessati, mancando quindi dei necessari requisiti di trasparenza.
                In vista della definitiva assegnazione conseguente alla firma dei contratti a tempo
                indeterminato e alla luce di quanto fatto dalla stessa amministrazione in altre regioni, si
                chiede di convocare le organizzazioni sindacali per concordare le modalità di
                assegnazione di sede, e si chiede sin d'ora di prevedere la possibilità che gli interessati
                possano esprimere almeno tre preferenze.
                Si resta in attesa di urgente riscontro.
                p/RdB Pubblico Impiego
                Agenzie Fiscali Lombardia
                Vincenzo De Vita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Quelli che ho sentito io della Lombardia sperano al contrario di non essere spostati affatto visto che nessuno ha potuto stipulare contratti di locazione di 3 mesi e che si sono ormai ambientati negli uffici.La CGIL non tiene conto dei locatori e dell'amalgama creatasi negli uffici?
                  Io non mi faccio problemi:dove vogliono mi mandano tanto non ho nè contratti da pagare.Però fare di nuovo un balletto è davvero assurdo e controproducente.
                  ciao Lucass. Sappiamo (ed è per questo che ho aperto qs sondaggio) che ci sono molte diverse esigenze da contemperare, quelle da te esposte ma anche altre aventi ugualmente un loro peso, es:
                  - persone con famiglia da mantenere che preferiscono una città più economica rispetto a Milano, dove sono stati assegnati "dall'alto", con un criterio meramente basato sulla graduatoria;
                  -persone nate cresciute e residenti in un comune e spostate, sempre acriticamente, in un altro, anche a 2 ore di distanza.
                  E' giusto, secondo il mio modesto parere, che tutti possano far sentire la loro voce, e questo per la serenità sia nostra che del nostro futuro datore di lavoro.

                  Commenta


                    #10
                    a) Moltissimi tirocinanti bis, non voglio dire la maggior parte ma forse proprio la maggior parte, sono soddisfatti della loro sede, tenendo anche conto del problema delle locazioni ovvero contratti di affitto che hanno firmato.

                    b) C'e' poi da considerare che quelli che hanno fatto i 9 mesi di tirocinio in una sola sede, se soddisfatti, a parer mio devono essere considerati inamovibili,per ragioni di relazioni sociali,ambientatli e lavorative.

                    c)tenendo conto dei punti a e b, credo che non ne rimangono molti: a questi ultimi rimanenti , in sub ordine, venga data la possibilita' di scelta,seguendo la graduatoria soltanto tra loro stessi (unico dato oggettivo e non soggettivo).

                    Ho semplicemente espresso il mio parere: poi la DR fara' come le aggrada, come ha sempre fatto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X