annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Dario questi sono gli appunti di organizzazione aziendale?se hai altre dispense anche di ammministrativo o civile e commerciale me li puoi fare avere?il mio indirizzo mail:mila15101975@libero.it
    grazie 1000

    Commenta


      Anch'io vorrei partecipare al gruppo di studio per riprovarci all'AE. Ho iniziato a studiare commerciale da Campobasso mentre per tributario posso dare una mano lavorando per uno studio di consulenza fiscale e del lavoro.
      Il mio indirizzo di posta è: rossi.vetti@virgilio.it
      Spero non sia tardi

      Commenta


        per chi volesse partecipare al gruppo di studio contattatemi
        giovannitre@hotmail.it

        @dariopalla, se puoi contattami, ho organizzato una cosa per il gruppo di studio
        Ultima modifica di giovannitre; 27-01-2010, 21:38.
        61 o 62?? 61 :-(

        Commenta


          ciao ragazzi posso partecipare anche io? la mia e mail è brunopesaresi@yahoo.it

          Commenta


            Anch'io voglio partecipare, la mia email è: fabiola980@yahoo.it
            Aspetto vostre notizie circa l'organizzazione.
            Grazie

            Commenta


              ma del concorso si sa qualcosa??
              I can LIVE with or without YOU

              Commenta


                ciao a tutti, guardando il forum ho scoperto che sn arriavte gia le destinazioni per il concorso passato, ho i lacrimoni, sapete l'anno scorso per la prima prova sn arrivata 35esima, poi alla seconda prova dopo che ho studiato cm una matta, nn ci sn rientrata per pochi decimi di punteggio! prendono da 24 ed io ho preso 23,9...!!! ci sto davvero male e... nn so se ho il coraggio di rifarlo. cmq per qualsiasi cosa contate pure su di me!

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  non ho capito ancora se sto concorso lo faranno o no... datemi barlumi di speranza...
                  grazie
                  Gioia

                  Commenta


                    Gruppo di studio; come funziona?

                    Ciao a tutti, sono nuova nel forum e vorrei chiedervi come si fa per aderire ad un gruppo di studio. Vi vedete e quindi abitate nella stessa città? oppure tutto avviene attraverso internet? grazie. Ciao

                    Commenta


                      ciao, anche io vorrei aderire al gruppo di studio!come bisogna fare?il mio indirizzo è emysword@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X