ciao Dario questi sono gli appunti di organizzazione aziendale?se hai altre dispense anche di ammministrativo o civile e commerciale me li puoi fare avere?il mio indirizzo mail:mila15101975@libero.it
grazie 1000
Anch'io vorrei partecipare al gruppo di studio per riprovarci all'AE. Ho iniziato a studiare commerciale da Campobasso mentre per tributario posso dare una mano lavorando per uno studio di consulenza fiscale e del lavoro.
Il mio indirizzo di posta è: rossi.vetti@virgilio.it
Spero non sia tardi
ciao a tutti, guardando il forum ho scoperto che sn arriavte gia le destinazioni per il concorso passato, ho i lacrimoni, sapete l'anno scorso per la prima prova sn arrivata 35esima, poi alla seconda prova dopo che ho studiato cm una matta, nn ci sn rientrata per pochi decimi di punteggio! prendono da 24 ed io ho preso 23,9...!!! ci sto davvero male e... nn so se ho il coraggio di rifarlo. cmq per qualsiasi cosa contate pure su di me!
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e vorrei chiedervi come si fa per aderire ad un gruppo di studio. Vi vedete e quindi abitate nella stessa città? oppure tutto avviene attraverso internet? grazie. Ciao
Commenta