annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ci sono anche io.
    per d.amm. si potrebbe studiare sulla simone omnia. ho notato che su questi libri c'è tutto l'importante è non sottovalutare assolutamente niente. aspetto vs. notizie

Commenta

Originariamente inviato da vittoria_77 Visualizza il messaggio
      ciao ci sono anche io.
      per d.amm. si potrebbe studiare sulla simone omnia. ho notato che su questi libri c'è tutto l'importante è non sottovalutare assolutamente niente. aspetto vs. notizie
      No sinceramente per amministrativo solo il simone omnia non basta bisogna prendere un altro.Che ne dite se studiamo dal casetta oppure sui riassunti presenti nel forum e poi si integra tutto con le varie leggi?

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
        No sinceramente per amministrativo solo il simone omnia non basta bisogna prendere un altro.Che ne dite se studiamo dal casetta oppure sui riassunti presenti nel forum e poi si integra tutto con le varie leggi?
        Sono d'accordo con te, prendiamo dei buoni appunti in modo che tutti si abbia lo stesso testo e poi lo integriamo con nostri appunti, che ne dite?si puo fare e prima si inizia meglio è!aspetto info

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo con te, prendiamo dei buoni appunti in modo che tutti si abbia lo stesso testo e poi lo integriamo con nostri appunti, che ne dite?si puo fare e prima si inizia meglio è!aspetto info
          di quali appunti parlate?

Commenta

Avete letto,all'interno del forum c'è scritto che l'agenzia delle entrate per ora non ha intenzione di bandire nessun concorso. Sarà vero?

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
              Avete letto,all'interno del forum c'è scritto che l'agenzia delle entrate per ora non ha intenzione di bandire nessun concorso. Sarà vero?
              è un pò che sto seguendo sta cosa ed effettivamente mi sono demoralizzata anche io.... questa sentenza del tar credo che abbia cambiato le cose e non sono fiduciosa sull'uscita di un nuovo concorso...spero di sbagliarmi....

Commenta

ci sono anch'io. A proposito del concorso 2010, credo che sia solo un pò rimandato. Dovranno rivedere forse il numero dei posti messi a concorso

Commenta

con amministrativo si rischia di perdere molto tempo, quindi più che approfondire direi di limitarci a toccare un pò tutti gli argomenti senza andare a fondo. Ricordiamoci che all'orale non c'è

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                    con amministrativo si rischia di perdere molto tempo, quindi più che approfondire direi di limitarci a toccare un pò tutti gli argomenti senza andare a fondo. Ricordiamoci che all'orale non c'è
                    ok, qualcuno ha i sunti di micasas?io li avevo ma poi il pc si è rotto e li ho persi!!potremmo iniziare tutti da quelli e seguirli di pari passo con aggiunzioni successive!

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
                      Io hogià fatto statistica e ora sto cercando di finire penale.
                      Allora secondo voi conviene continuare a studiare?Anch se ho paura nel caso vanno a mettere il limite di età e non so se riesco a rientrare

Commenta

Sto operando...
                      X