Io ho saputo solo oggi di questo ricorso!! Il fatto che una tirocinante che come tutti noi ha affrontato le difficoltà di questo periodo e la lotteria dell'orale abbia deciso di presentarlo e di notificarlo agli ultimi 5 della graduatoria mi sembra meschino ed irrispettoso .
Per carità, dopo un anno passato dietro a questo concorso tra scritti e tirocinio essere segati proprio all'orale da sicuramente fastidio
comunque questo non è sicuramente una giustificazione..anzi penso che dovrebbe servire da stimolo per dare il massimo alla prossima occasione - vedi concorso per 825 funzionari - come hanno già fatto molte altre persone.
Per carità, dopo un anno passato dietro a questo concorso tra scritti e tirocinio essere segati proprio all'orale da sicuramente fastidio
comunque questo non è sicuramente una giustificazione..anzi penso che dovrebbe servire da stimolo per dare il massimo alla prossima occasione - vedi concorso per 825 funzionari - come hanno già fatto molte altre persone.

chiedo scusa ma questa battuta c'era tutta!!! sono sincero dicendo che mi dispiace per lei perchè credo che nessuno meritava di essere bocciato, o almeno parlo delle le persone che ho conosciuto io.... fa bene a provare il ricorso se crede davvero di avere subito un torto e sinceramente non sono preoccupato per l'assunzione! Comunque mi hanno detto che gli eventuali danni non si devono chiedere alla ricorsista ma all'amministrazione finanziaria.... in pratica sarebbe come sputare nel piatto in cui si mangia!

Commenta