annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i vincitori e gli inv delle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho saputo solo oggi di questo ricorso!! Il fatto che una tirocinante che come tutti noi ha affrontato le difficoltà di questo periodo e la lotteria dell'orale abbia deciso di presentarlo e di notificarlo agli ultimi 5 della graduatoria mi sembra meschino ed irrispettoso .
    Per carità, dopo un anno passato dietro a questo concorso tra scritti e tirocinio essere segati proprio all'orale da sicuramente fastidio comunque questo non è sicuramente una giustificazione..anzi penso che dovrebbe servire da stimolo per dare il massimo alla prossima occasione - vedi concorso per 825 funzionari - come hanno già fatto molte altre persone.

Commenta

evidentemente non è stata in grado di superare di nuovo la prova...forse non è così preparata come vuol far intendere

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
        evidentemente non è stata in grado di superare di nuovo la prova...forse non è così preparata come vuol far intendere
        E qui casca l'asino, come si direbbe dalle mie parti!!! Ho saputo che a questo concorso, per 825 funzionari, non è passata!!!!! E alla seconda prova dello scorso anno è una delle ripescate a causa degli interni che hanno rinunciato al tirocinio, anche se qui non c'è niente di male perchè aveva comunque il 24....

Commenta

gli interni non fanno tirocinio, come possono rinunciare?

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
            gli interni non fanno tirocinio, come possono rinunciare?
            Appunto, loro sono presenti nella graduatoria della seconda prova, tra quelli che hanno diritto di fare il tirocinio, poi però siccome sono semplicemente trasferiti, devono fare la rinuncia (se sei uno dei tirocinanti saprai che ci hanno fatto mandare un fax di accettazione o rinuncia al tirocinio), e al loro posto chiamano scorrendo la graduatoria.

Commenta

Ma và!!! Questo non mi è nuovo. Sinceramente già avevo avuto sentore di ciò e comunque me lo immaginavo che non era così brillantona come crede di essere altrimenti:
              1. avrebbe passato anche l'orale oppure
              2. avrebbe superato agevolmente la prima prova scritta del concorso per 825 - anche perché c'è stata esattamente un mese dopo l'orale quindi era fresca di studio.

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
                Ma và!!! Questo non mi è nuovo. Sinceramente già avevo avuto sentore di ciò e comunque me lo immaginavo che non era così brillantona come crede di essere altrimenti:
                1. avrebbe passato anche l'orale oppure
                2. avrebbe superato agevolmente la prima prova scritta del concorso per 825 - anche perché c'è stata esattamente un mese dopo l'orale quindi era fresca di studio.
                talmente fresca e forse ha il cervello congelato!!!! chiedo scusa ma questa battuta c'era tutta!!! sono sincero dicendo che mi dispiace per lei perchè credo che nessuno meritava di essere bocciato, o almeno parlo delle le persone che ho conosciuto io.... fa bene a provare il ricorso se crede davvero di avere subito un torto e sinceramente non sono preoccupato per l'assunzione! Comunque mi hanno detto che gli eventuali danni non si devono chiedere alla ricorsista ma all'amministrazione finanziaria.... in pratica sarebbe come sputare nel piatto in cui si mangia!

Commenta

Che si dice nelle Marche?????
                  Lettere.....scelte sedi....tutto tace?

Commenta

Si, c'è il silenzio più profondo. Io sono senza parole, tra l'altro ho il timore che non ci faranno neppure scegliere le sedi.

Commenta

L'assunzione dipende dalla DC, e al momento la DC non ha dato il via libera.
                      La DRE, non appena avrà comunicazione ufficiale invierà prima per vie brevi (mail) e poi per vie ufficiali (Racc A/R) comunicazione a tutti..
                      in questa comunicazione (che è pronta ma aspetta il via libera!) sarà comunicata la data di assunzione, credo, e di certo - stando a quanto dice la DRE - tramite tale comunicazione saremo chiamati ad indicare delle preferenze tra le sedi provinciali disponibili....
                      le preferenze saranno indicative e non legheranno comunque in alcun modo la DRE..
                      ovvero, se si può accontentare bene...se nn si può, qlc o gran parte saranno scontentati!

Al momento pare che la sede da rimpinguare di più sia Pesaro.

Commenta

Sto operando...
                      X