Ciao a tutti!!! Non so se sapete già qualcosa ma sono venuto a conoscenza di un ricorso presentato da un non idoneo del concorso! Tra i vari punti si chiede l'annullamento della graduatoria, cosa che potrebbe far slittare la nostra assunzione... Cosa dobbiamo fare???? dobbiamo fare un controricorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti i vincitori e gli inv delle Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! Non so se sapete già qualcosa ma sono venuto a conoscenza di un ricorso presentato da un non idoneo del concorso! Tra i vari punti si chiede l'annullamento della graduatoria, cosa che potrebbe far slittare la nostra assunzione... Cosa dobbiamo fare???? dobbiamo fare un controricorso?
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! Non so se sapete già qualcosa ma sono venuto a conoscenza di un ricorso presentato da un non idoneo del concorso! Tra i vari punti si chiede l'annullamento della graduatoria, cosa che potrebbe far slittare la nostra assunzione... Cosa dobbiamo fare???? dobbiamo fare un controricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioma cosa si chiede di preciso nel ricorso??? di rifare l'orale? in effetti se si chiede di annullare la graduatoria..... cioè che senso ha annullare la graduatoria e basta? se si chiede di annullarla vuol dire che si deve sostenere di nuovo l'orale sennò come fanno a dichiarare i nuovi vincitori? e poi a me non è stato notificato nulla.... non saremmo contrinteressati????
Commenta
-
Questo ricorso sembrerebbe particolare. a parte che ha avuto le schede di valutazione degli altri con relativi dati personali e le ha usate come per dire "io meritavo più di altri di entrare" e poi chiede di annullare la graduatoria, il bando, le schede degli altri.... Pare che le prova tutte come per dire che male che va ho un accoglimento parziale....
Commenta
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggioQuesto ricorso sembrerebbe particolare. a parte che ha avuto le schede di valutazione degli altri con relativi dati personali e le ha usate come per dire "io meritavo più di altri di entrare" e poi chiede di annullare la graduatoria, il bando, le schede degli altri.... Pare che le prova tutte come per dire che male che va ho un accoglimento parziale....
questa poi......... ma si possono avere anche le valutazioni altrui???? riesci a procurarti il ricorso? ma è uno solo che l'ha fatto o vi sono più ricorrenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioquesta poi......... ma si possono avere anche le valutazioni altrui???? riesci a procurarti il ricorso? ma è uno solo che l'ha fatto o vi sono più ricorrenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Melakiwi Visualizza il messaggioSolo un ricorrente.... Il ricorso non ce l'ho, ho avuto queste informazioni da altri! A quanto pare in questo caso ha potuto accedere alle schede (da capire perchè che io sappia non si possono dare le schede degli altri), e non erano anonime dato che le ha prese come un punto di confronto rispetto alla sua valutazione....
se riesci ad avere qualche info in più ci informiamo meglio. Non mi pare ammissibile potere fondare un ricorso su schede personali di altri.... non è una valutazione giuridica, solo personale. E la privacy dove la mettiamo per esempio? ... stiamo raggiungendo la follia non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiocerto che può ottenerle, la normativa consente di avere dati personali altrui qualora sia necessario per difendere i propri diritti
ok.. come non detto
Commenta
Commenta