annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili cambi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
    Sono stata assegnata a Varese. Se c'è qualcuno di Milano, qualsiasi ufficio, disposto al cambio....sono disponibile!!!

iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    il mio indirizzo email è maranto.82@hotmail.it

Commenta

richiesta cambio

Sono residente nella provincia di bergamo ma ho avuto la fortuna (si fa per dire..) di essere stata assegnata alla direzione regionale di milano.
      Se qualcuno assegnato a bergamo (preferibilemente bg 2) fosse interessato ad un cambio mi contatti quanto prima su facebook (Sabina Maria Ricapito) o al seguente indirizzo di posta: sabyric@libero.it. Richiamo io.
      Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuelle78 Visualizza il messaggio
        qualcuno scambia milano 3 con pavia?mi è appena arrivata la mail
        come la mail? non mandavano la raccomandata??

Commenta

...a me è arrivata la mail del direttore di milano 3 ma ho fatto il tirocinio in provincia di pavia e lì ho casa...

Commenta

Sono stato assegnato a Mantova. Qualcuno scambia Brescia con Mantova?

Commenta

Originariamente inviato da sabina r. Visualizza il messaggio
              Sono residente nella provincia di bergamo ma ho avuto la fortuna (si fa per dire..) di essere stata assegnata alla direzione regionale di milano.
              Se qualcuno assegnato a bergamo (preferibilemente bg 2) fosse interessato ad un cambio mi contatti quanto prima su facebook (Sabina Maria Ricapito) o al seguente indirizzo di posta: sabyric@libero.it. Richiamo io.
              Grazie!!!
              Io sono stata assegnata a Bergamo. Ti ho contattata su fb e via mail, fammi sapere.
              la mia e mail è manuela.barone@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da emanuelle78 Visualizza il messaggio
                ...a me è arrivata la mail del direttore di milano 3 ma ho fatto il tirocinio in provincia di pavia e lì ho casa...
                scusa, eri alta in graduatoria?

Commenta

Bg2

Originariamente inviato da any Visualizza il messaggio
                  Io sono stata assegnata in direzione reg. a MI e vorrei andare a Bg...se qualcuno è interessato a uno scambio di sede mi faccia sapere...
                  Ciao ANY, io sono stato assegnato all'Ufficio di Bergamo 2, ma abito a Milano e, se fosse possibile, preferirei rimanere qui per questo tirocinio. Ti lascio la mia e-mail: iael@tele2.it

Commenta

Ciao Francy82,
                    scrivimi pure a acemoglurocks@gmail.com così vediamo se ci possiamo organizzare per lo scambio.
                    A dopo.

Originariamente inviato da FRANCY82 Visualizza il messaggio
                    ciao, io invece vorrei ritornare a BS1, VISTO CHE MI HANNO MANDATA ALLA DR....PRECEDENTEMENTE DOVE AVEVI FATTO IL TIROCINIO?FAMMI SAPERE QUALCOSA.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      scusa, eri alta in graduatoria?

no, ero tra gli ultimi cento

Commenta

Sto operando...
                      X