annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili cambi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Possibili cambi!!!!

Ma si possono chiedere i cambi di sede???? Chi sa qualcosa mi risp!!!!! Grazie!!!

dipende dalla regione. certo che se due tirocinanti-bis si presentano insieme per chiedere lo spostamento reciproco non capisco come non possano accettarlo, meglio se validamente motivato per entrambi.

Commenta

faccio un appello se qualcuno vuole fare cambio da bg1 a bg2, io sono stato assegnato a bg2 e sempre che sia possibile, sono interessato all'ufficio di bg1, grazie

Commenta

Io sarei interessato a scambiare Mantova con DR o Milano 1. Interessa a qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
          Io sarei interessato a scambiare Mantova con DR o Milano 1. Interessa a qualcuno?
          non ho capito. Sei stato messo a Mantova o a Milano?
          Io sto aspettando, ma se mi mandano fuori Milano, vorrei assolutamente fare cambio con qualcuno

Commenta

Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
            grazie e ciao a tutti

Commenta

Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
              grazie e ciao a tutti

Scusa dove hai svolto il precedente tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggio
                grazie e ciao a tutti
                ciao Piergys, io vorrei andare a Mi5, ma sono stata assegnata a Mi3..ti interesserebbe?

Commenta

Io sono stata assegnata in direzione reg. a MI e vorrei andare a Bg...se qualcuno è interessato a uno scambio di sede mi faccia sapere...

Commenta

per giusycat
                    ho fatto il tirocinio a gorgonzola
                    perchè?

Commenta

Sto operando...
                    X