Ma si possono chiedere i cambi di sede???? Chi sa qualcosa mi risp!!!!! Grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibili cambi!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioIo sarei interessato a scambiare Mantova con DR o Milano 1. Interessa a qualcuno?
Io sto aspettando, ma se mi mandano fuori Milano, vorrei assolutamente fare cambio con qualcuno
Commenta
-
Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
grazie e ciao a tutti
Commenta
-
Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
grazie e ciao a tutti
Scusa dove hai svolto il precedente tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggioIo sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
grazie e ciao a tutti
Commenta
Commenta