annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibili cambi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da any Visualizza il messaggio
    Io sono stata assegnata in direzione reg. a MI e vorrei andare a Bg...se qualcuno è interessato a uno scambio di sede mi faccia sapere...
    Ciao, io sono stata assegnata a Bergamo 1, sarei felice di scambiare il posto con te; possiamo provare a sentire l'amministrazione del personale, fammi sapere
    se vuoi puoi contattarmi a questa mail:
    toadman@tiscali.it

Commenta

qualcuno scambia milano 3 con pavia?mi è appena arrivata la mail

Commenta

Scambio Brescia 1 con Milano

Salve a tutti.
        Da comunicazione telefonica sono stato assegnato a Brescia 1. Sarei interessato a scambiare Brescia 1 con Milano, in particolare Milano DR o Milano 3. Qualcuno interessato? Fatemi sapere. Ciao!

Commenta

Sono stata assegnata a Varese. Se c'è qualcuno di Milano, qualsiasi ufficio, disposto al cambio....sono disponibile!!!

Commenta

scambio MILANO 3 con PAVIA...

Commenta

Originariamente inviato da emanuelle78 Visualizza il messaggio
              scambio MILANO 3 con PAVIA...

venghino signori venghino....scambio Vucciria 1 con Ballarò 3

Commenta

Sono una ragazza residente nella provincia di bergamo, fortunatamente ( si fa per dire..) assegnata alla direzione regionale di Milano. se qualcuno assegnato a bergamo (preferibilmente bg 2) volesse fare cambio mi contatti quanto prima su facebook (Sabina Maria Ricapito) o alla segunte mail: sabyric@libero.it. Richiamo io. Grazie di cuore!!!

Commenta

Originariamente inviato da acemoglurocks Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.
                  Da comunicazione telefonica sono stato assegnato a Brescia 1. Sarei interessato a scambiare Brescia 1 con Milano, in particolare Milano DR o Milano 3. Qualcuno interessato? Fatemi sapere. Ciao!
                  ciao, io invece vorrei ritornare a BS1, VISTO CHE MI HANNO MANDATA ALLA DR....PRECEDENTEMENTE DOVE AVEVI FATTO IL TIROCINIO?FAMMI SAPERE QUALCOSA.

Commenta

Ciao qualcuno è interessato a cambiare Bergamo 1 con Lecco?

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                      Sono stata assegnata a Varese. Se c'è qualcuno di Milano, qualsiasi ufficio, disposto al cambio....sono disponibile!!!
                      Disponibile anche io allo stesso cambio.

Commenta

Sto operando...
                      X