annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio bis...... a Prato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio bis...... a Prato

    Ciao a tutti
    Anche io faccio parte della "folta schera" di tiro-funzionari bis spediti a Prato.... Come pensate di organizzarvi? Io ho già visto qualcosa in rete come ostelli della gioventù, affittacamere e affini... Finora ho trovato pochino... Magari sentiamoci e poi si può cercare insieme una sistemazione perlomeno dignitosa e "ragionevole" nei costi.....

    #2
    Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Anche io faccio parte della "folta schera" di tiro-funzionari bis spediti a Prato.... Come pensate di organizzarvi? Io ho già visto qualcosa in rete come ostelli della gioventù, affittacamere e affini... Finora ho trovato pochino... Magari sentiamoci e poi si può cercare insieme una sistemazione perlomeno dignitosa e "ragionevole" nei costi.....
    si io ci sono a prato
    io ancora devo vedere nulla oggi
    ma sono disponibile
    tu di dove sei? io di napoli

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      si io ci sono a prato
      io ancora devo vedere nulla oggi
      ma sono disponibile
      tu di dove sei? io di napoli
      Anch'io sono di Napoli, ci si può organizzare.

      Commenta


        #4
        lecce

        io sono di lecce... Cmq anche a me non è ancora arrivata la raccomandata.... magari domani...p.s. joker forse anch'io mi ricordo di te il giorno dell'orale... prendemmo anche un panino insieme mi pare.....

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi, io me ne torno a casa la sera visto che vivo a lucca.....ma non sapete niente riguardo gli orari e la flessibilità? sono qui che guardo treni e autobus...che palle...
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
            Anch'io sono di Napoli, ci si può organizzare.
            io Torre del Greco precisamente ... e organizziamoci
            hai una mail da inviarmi?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, io me ne torno a casa la sera visto che vivo a lucca.....ma non sapete niente riguardo gli orari e la flessibilità? sono qui che guardo treni e autobus...che palle...
              eh boh
              ma non avere tanto paura degli orari
              pensa che la sera comunque non dovremmo studiare finalmente!
              spero solo che prato non continui ad essere tristemente famosa x quello che si sentiva agli incontri in direzione regionale
              vi ricordate che tutti si lamentavano di prato?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                eh boh
                ma non avere tanto paura degli orari
                pensa che la sera comunque non dovremmo studiare finalmente!
                spero solo che prato non continui ad essere tristemente famosa x quello che si sentiva agli incontri in direzione regionale
                vi ricordate che tutti si lamentavano di prato?

                sembra anche a me di ricordare una cosa simile...dai magari hanno strapazzato per 6 mesi i vecchi tirocinanti e adesso hanno raggiunto la pace dei sensi sempre meglio che lavorare per un privato, almeno qui in toscana che ti spremono come un limone..
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                Commenta


                  #9
                  ciao
                  Di certo Prato ha fatto la parte del leone con 19 assegnazioni... Cmq ricordo che in ufficio a grosseto alcuni colleghi ex cfl che ci avevano lavorato ne parlavono piuttosto bene.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    sembra anche a me di ricordare una cosa simile...dai magari hanno strapazzato per 6 mesi i vecchi tirocinanti e adesso hanno raggiunto la pace dei sensi sempre meglio che lavorare per un privato, almeno qui in toscana che ti spremono come un limone..
                    certo condivido
                    qui anche nel pubblico è peggio molto peggio te lo assicuro
                    l'agenzia delle entrate di napoli è un inferno
                    sono felicissimo di essere stato chiamato!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X