annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio bis...... a Prato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    eh boh
    ma non avere tanto paura degli orari
    pensa che la sera comunque non dovremmo studiare finalmente!
    spero solo che prato non continui ad essere tristemente famosa x quello che si sentiva agli incontri in direzione regionale
    vi ricordate che tutti si lamentavano di prato?
    siccome sono uno di quelli che ha fatto i 6 mesi a prato e ci dovrei tornare ora tra i 20 (e non 19 come scritto nella email CISL) assegnati a prato, potresti dire i lati negativi che avevi sentito ?
    poi dico la mia
    grazie
    ciao

    Commenta


      #32
      mica ho intenzione di criticare prato prima ancora di andare? anzi! speravo di non essere riassegnato allo stesso ufficio dov'ero..non per l'ufficio in se' ma x altri motivi. c'erano dei ragazzi che si lamentavano ma non ricordo di cosa... che tipo non avevano girato x le aree...ricordo che si lamentavano spesso a firenze..
      Ultima modifica di luciano; 04-09-2009, 12:10.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
        mica ho intenzione di criticare prato prima ancora di andare? anzi! speravo di non essere riassegnato allo stesso ufficio dov'ero..non per l'ufficio in se' ma x altri motivi. c'erano dei ragazzi che si lamentavano ma non ricordo di cosa... che tipo non avevano girato x le aree...ricordo che si lamentavano spesso a firenze..
        semplicemente il direttore ha fatto fare i 2 mesi di rotazione alla fine anzichè all'inizio....probabilmente x le questioni legate al raggiungimento degli obiettivi o chissà perchè.

        Commenta


          #34
          anche noi comunque non abbiamo iniziato subito
          meglio cosi allora! pensavo che fosse successo!
          ma tu sei di prato?
          io devo trovare una stanza! tu ? finora ho trovato qualcosa su internet ...ma mo non posso andare sul posto...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
            io Torre del Greco precisamente ... e organizziamoci
            hai una mail da inviarmi?
            Ciao, io sono di Gragnano, ho fatto il primo tirocinio a Prato, se ti interessa ho già una sistemazione che potremmo dividere, perché il mio precedente coinquilino è andato a Firenze. fammi sapere al più presto che ci organizziamo.
            Magari ci possiamo anche vedere prima, considerato che siamo vicini per definire tutto.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
              Ciao, io sono di Gragnano, ho fatto il primo tirocinio a Prato, se ti interessa ho già una sistemazione che potremmo dividere, perché il mio precedente coinquilino è andato a Firenze. fammi sapere al più presto che ci organizziamo.
              Magari ci possiamo anche vedere prima, considerato che siamo vicini per definire tutto.
              we siamo vicinissimi... io torre del greco.. io ero a pontedera
              certo che mi interessa waglio'!
              ti lascio la mia e mail
              lucs76@virgilio.it
              al più presto!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                we siamo vicinissimi... io torre del greco.. io ero a pontedera
                certo che mi interessa waglio'!
                ti lascio la mia e mail
                lucs76@virgilio.it
                al più presto!
                Ti ho inviato una mail,con il mio numero di cellulare, aspetto una tua chiamata.

                Commenta


                  #38
                  sto cercando casa a prato....qualcuno può darmi delle dritte?

                  Commenta


                    #39
                    ciao
                    anche io sto cercando casa o cmq una camera in quel di Prato... c andrò venerd per la prima volta.. penso che , essendoci un polo universitario, qualcosa d accessibile si trovi proprio a livello di camere singole... pensavo quindi di passare dalla zona uni per dare un'occhiata a presumibili bacheche di annunci... speriamo bene va....

                    Commenta


                      #40
                      Chi vuole Prato??

                      Ciao a tutti, pur essendo abbastanza soddisfatta della destinazione Prato (poteva andare peggio! anzi, potevano proprio non chiamarci!!) e del fatto che rivedrò la maggior parte dei miei simpaticissimi colleghi lucchesi, se qualcuno assegnato a Pistoia, per me più comoda, volesse scambiarla con Prato mi scriva a zerokama@hotmail.com
                      intanto godiamoci questi ultimi giorni di ferie, ovviamente per chi non sta lavorando...
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X