annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio bis...... a Prato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
    io penso di ripartire lunedì-martedì pros per perugia da amici e poi... già mercoledì vorrei "sbarcare" in quel di Prato... speriamo bene va!!
    penso che andrò anche io la settimana prox
    se ci mettiamo d'accordo
    sto trovando un pò su internet
    in ogni caso se qualcuno si vuole organizzare con me io sono disponibile
    prima me la trovo una stanza meglio è

    Commenta


      #22
      a chi fosse interessato a trovare insieme un alloggio a prato ... io sn di napoli provincia (questo x specificare chi non va d'accordo con i napoletani )
      e sono disponibile anche a partire prima x trovarlo ...
      lascio la mia e mail

      lucs76@virgilio.it

      si può vedere sia a prato stesso che altrove
      basta secondo me che sia di tre mesi e stop
      a me interessa anche una stanza purchè si sta abb. bene e non a prezzi eccessivi

      Commenta


        #23
        ciao a tutti, a prato anch'io..
        la settimana prox verrò in toscana a fare un sopralluogo, sarà dura trovare una casa x tre mesi...
        tra l'altro a prato non ci sono mai stata...non so proprio da dove cominciare... l'unica consolzione è che, a quanto pare, saremo in molti!

        Commenta


          #24
          Domanda per chi conosce Prato: c'è qualche zona in cui è sconsigliato prendere casa? Ho sentito dire che ci sono quartieri interamente cinesi....
          Grazie mille!

          Commenta


            #25
            20 terremotati-sfollati in cerca di casa o stanza tra la mafia cinese
            scherzo ehhhhhhhhhhhhhhhh

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
              20 terremotati-sfollati in cerca di casa o stanza tra la mafia cinese
              scherzo ehhhhhhhhhhhhhhhh
              cmq no, non è pericolosa.....è solo brutta come il peccato, tranne il centro (minuscolo) che è carino..i cinesi alla fine pensano per loro...l'amministrazione è incavolata proprio perchè sono fin troppo "trasparenti", praticamente invisibili e a noi tocca prato............io non prenderò casa visto che sto a 50km, mi aspetta lo splendido treno delle 6,50 por*****zza!
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                cmq no, non è pericolosa.....è solo brutta come il peccato, tranne il centro (minuscolo) che è carino..i cinesi alla fine pensano per loro...l'amministrazione è incavolata proprio perchè sono fin troppo "trasparenti", praticamente invisibili e a noi tocca prato............io non prenderò casa visto che sto a 50km, mi aspetta lo splendido treno delle 6,50 por*****zza!
                brutta come il peccato ?
                hai ragione...ti capisco...
                va beh che ci vuoi fare...io l'anno scorso mi svegliavo sempre a quell'ora..se non prima
                poi diventa questione di abitudine...
                poi ho l'abitudine a svegliarmi presto..anche se la sera mi ritiro alle 4 (purtroppo)
                poi finalmente il pomeriggio sei libera e non hai da fare nulla...o per lo meno non hai pensieri che ti assillano nel senso della valutazione finale...! che palle che era! se anche non si studiava era un continuo pensare...
                ieri mi chiedevo...chissà se ci riassegnano alla stessa area dove eravamo! mah

                p.s. certo che a questo punto x te era meglio Pt. Vedi se qualcuno eventualmente rinuncia e chiedi se puoi cambiare con pt.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  brutta come il peccato ?
                  hai ragione...ti capisco...
                  va beh che ci vuoi fare...io l'anno scorso mi svegliavo sempre a quell'ora..se non prima
                  poi diventa questione di abitudine...
                  poi ho l'abitudine a svegliarmi presto..anche se la sera mi ritiro alle 4 (purtroppo)
                  poi finalmente il pomeriggio sei libera e non hai da fare nulla...o per lo meno non hai pensieri che ti assillano nel senso della valutazione finale...! che palle che era! se anche non si studiava era un continuo pensare...
                  ieri mi chiedevo...chissà se ci riassegnano alla stessa area dove eravamo! mah

                  p.s. certo che a questo punto x te era meglio Pt. Vedi se qualcuno eventualmente rinuncia e chiedi se puoi cambiare con pt.
                  ah certo ora che non dobbiamo studiare...anche a me come te piace fare tardi però non riesco a dormire poco! sono cmq felicissima, per noi, di questi tempi è quasi un miracolo mi sarebbe andata bene anche l'elba
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    ah certo ora che non dobbiamo studiare...anche a me come te piace fare tardi però non riesco a dormire poco! sono cmq felicissima, per noi, di questi tempi è quasi un miracolo mi sarebbe andata bene anche l'elba
                    certo! anche io sono felicissimo! anche tu con quest'elba ? :=) l'elba è il mio incubo.
                    a presto!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                      certo! anche io sono felicissimo! anche tu con quest'elba ? :=) l'elba è il mio incubo.
                      a presto!
                      anche aulla non scherza......
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X