annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia bis

per evitare inutili confusioni avvio questa discussione per raccogliere tutte le informazioni riguardanti il tirocinio bis lumbard...
    sintesi delle puntate precedenti: si parte il 21 settembre si termina il 31 dicembre; il tirocinio sembrerebbe facoltativo; le sedi sembrerebbero già assegnate.......
    per chiunque avesse notizie certe si faccia sentire..

inoltre penso che sarebbe utile anche avviare un sondaggio "tutto nostro" per meglio verificare quanti approssimativamente accettano e quanti rifiutano "la proposto"....giusto per farci un idea...

a voi la parola

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
    per evitare inutili confusioni avvio questa discussione per raccogliere tutte le informazioni riguardanti il tirocinio bis lumbard...
    sintesi delle puntate precedenti: si parte il 21 settembre si termina il 31 dicembre; il tirocinio sembrerebbe facoltativo; le sedi sembrerebbero già assegnate.......
    per chiunque avesse notizie certe si faccia sentire..

inoltre penso che sarebbe utile anche avviare un sondaggio "tutto nostro" per meglio verificare quanti approssimativamente accettano e quanti rifiutano "la proposto"....giusto per farci un idea...

a voi la parola

Alle tue indicazioni riguardo le sedi, aggiungerei qualche altra notizia che vorrei avere:

In altre parole: e' vero che quelli che hanno fatto il tirocinio nelle Direzioni Provinciali vengono riconfermati, mentre gli altri che lo hanno fatto nelle sedi locali vengono anche essi mandati in quelle provinciali e ,quindi, non riconfermati?

Grazie per chi mi vorra' rispondere.

Commenta

io rifiuro,è la mia risposta definitiva e l'accendiamo

Commenta

lucas ti capisco, io devo ancora valutare che fare... sta presa per il **** non la digerisco proprio

Commenta

Ad oggi io rifiuto...

Commenta

Io accetterò, sono residente e disoccupata e non ho nulla da perdere... magari invece di imbustare mille raccomandate al minuto questa volta me la prenderò con più calma...

Commenta

comprensibile per chi non ha nulla da perdere..per carità

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
                Ad oggi io rifiuto...

ad oggi anche io...perchè voglio terminare il mio impegno universitario...però voglio essere certa che il mio rifiuta non mi mette in una posizione di svantaggio rispetto chi accetta

Commenta

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
                  ad oggi anche io...perchè voglio terminare il mio impegno universitario...però voglio essere certa che il mio rifiuta non mi mette in una posizione di svantaggio rispetto chi accetta
                  so che il mio parere non conta molto, del resto sono un nick su un forum, ma ti garantisco al 100% che il posto è tuo e nn te lo toglie nessuno, non a caso la procedura per questo tirocinio è all'acqua di rose! sei vincitore di un contratto a t.i. e non c'è nessun obbligo di tirocinio. La loro speranza è che non li mandino al diavolo in troppi, del resto il beneficio è solo loro!!

Commenta

Guarda ildebranda da soana...sia la DR che la DC mi hanno confermato che rifiutare il tirocinio non pregiudica in alcun modo la successiva assunzione.
                    E' un problema che mi sono posto perchè probabilmente lo rifiuterò anche io.Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X