annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....
    Bene. è quello che pensavo

Commenta

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....
      Anche a me hanno detto la stessa cosa. Se non riceviamo nessuna telefonata vuol dire che continuiamo il tirocinio dove stavamo prima.
      Inoltre, mi hanno detto che il tirocinio è facoltativo e che si può rinunciare o addirittura posticipare l'inizio.... Ma come?? Poi le sedi definitive saranno assegnate in seguito.
      Certo nella convocazione potevano scrivere due righe in più!! Ora ci tocca un 'altra giornata di accoglienza in DR!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!! Assurda questa cosa di non comunicare preventivamente la sede di destinazione!!!

A qualcuno di voi è stato per caso chiarito se chiameranno per il tirocinio bis solo gli idonei vincitori??
        Lo abbiamo detto e stradetto: anche gli idonei non vincitori!

Commenta

Però potevano scriverlo nella comunicazione! In questo modo non abbiamo nessuna certezza!
          Con questo non voglio dire che non creda alle risposte che avete ricevuto per telefono, però non c'è ufficialità!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
            Però potevano scriverlo nella comunicazione! In questo modo non abbiamo nessuna certezza!
            Con questo non voglio dire che non creda alle risposte che avete ricevuto per telefono, però non c'è ufficialità!

mi sto a dir poco irritando: con probabilità tra meno di 17 gg dovrei affrontare un trasloco e questi tipi non mi hanno inviato alcuna comunicazione...mi rivolgo ai legali...si può richiedere il risarcimento per danno biologico?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!! Assurda questa cosa di non comunicare preventivamente la sede di destinazione!!!

A qualcuno di voi è stato per caso chiarito se chiameranno per il tirocinio bis solo gli idonei vincitori??
              a maurizio.....

Commenta

Scusate Ragazzi ma chi ha ricevuto le email di dove è? Qui a napoli a me niente ancora

Commenta

ops: la raccomandata scusate.

Commenta

ieri ho ricevuto la raccomandata. stamattina anche la mail con lo stesso contenuto.
                    Ieri chiamando mi hanno detto che "molto probabilmente" chi non è stato contattato telefonicamente verrà riassegnato agli uffici di prima.
                    La cosa che mi lascia perplesso è che non avendo chiesto conferme o rinunce, neanche loro sanno quante persone saranno disposte a rifare il tirocinio.
                    L'ipotesi paventata da qualcuno secondo la quale il 21 si sarebbe deciso tutto non è peregrina. Capite: mettiamo che i tirocinanti assegnati a roma 2 che erano non lo so 15 decidano tutti di rinunciare ed invece quelli di albano che erano mettiamo 10 accettino: succede che con questo criterio ci saranno uffici penalizzati ed altri avvantaggiati. forse sono stato un po' contorto, ma spero che il concetto sia arrivato.

Commenta

Scusate ragazzi, sapete quali sono le future Direzioni Provinciali di Roma?
                      Almeno vedo di farmi un'idea sulle possibili destinazioni. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X