annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori e idonei 2008: farete la seconda prova 2009?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
    anche io INV (il primo degli esclusi)....ho risuperato la prima prova del 2009....ho appena saputo del tirocinio bis..però non credo che quello costituisca un diritto all'assunzione a gennaio anche per gli INV...faccio anche la seconda....e se la passo??....di nuovo tirocinio con esame??....bohhh....mi manderanno al manicomio!!!..sta AE è proprio na sola!!!!
    no, non credo proprio che il tiro-bis c'entri una ceppa coll'assunzione degli INV...capace che a gennaio li lasceranno a casa ad aspettare lo scorrimento...

Commenta

questo tirocinio bis sembra un "diversivo" per ovviare al ritardo delle assunzioni... Mi sembra privo di senso che propongano il tirocinio agli idonei ma non la successiva l'assunzione, a questo punto se non li devono prendere manco ha senso bandire il concorso 2010!!! La memoria storica dice che gli idonei sono sempre stati "piazzati"...

Commenta

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
        ahimè l'assunzione degli idonei non vincitori non è così scontata! certo, ora che si parla di tirocinio bis le possibilità sembrano maggiori...non faccio la seconda prova per fare un torto a qualcuno, credetemi...ma perchè ho paura di rimanere invano nell'attesa di un'assunzione che non arriva...
        Inoltre, considerate che nel caso di interni o rinunciatari scorrono la graduatoria...Quindi se non doveste rientrare subito nella graduatoria degli ammessi al tirocinio c'è la possibilità che vi contattino in seguito...in bocca al lupo.
        ho saputo ke stanno kiamando x il tirocinio bis anke gli idonei non vincitori. In + il direttore dell'agenzia in un comunicato si è impegnato ad assumere tutti gli idonei, come stanno facendo x i CFL. scusami x le mie considerazioni ke nn sono xsonali ma sicuramente veritiere cioè ke faranno il tirocinio bis solo xké c'è stato qualke piccolissimo ritardo sulle autorizzazioni alle assunzioni definitive. ma secondo me è lodevole e veloce l'ae se consideri ke mio cugino ha vinto un conc al ministero della difesa quasi 4 anni fa e stanno cominciando adesso a kiamarli. Quindi NIENTE PANICO X VOI, semmai siamo noi nuovi a doverci preoccupare di competere con dei plurivincitori/iperpreparati. Purtroppo lo scorrimento in graduat cè solo se qualcuno rinuncia dopo aver vinto all'orale; invece se qualcuno rinuncia durante il tirocinio x gli altri ke nn hanno passato la 2da prova x un soffio nn ci sarà speranza di essere ripescati e quella graduatoria muore là...scusate lo sfogo..

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
          ho saputo ke stanno kiamando x il tirocinio bis anke gli idonei non vincitori. In + il direttore dell'agenzia in un comunicato si è impegnato ad assumere tutti gli idonei, come stanno facendo x i CFL. scusami x le mie considerazioni ke nn sono xsonali ma sicuramente veritiere cioè ke faranno il tirocinio bis solo xké c'è stato qualke piccolissimo ritardo sulle autorizzazioni alle assunzioni definitive. ma secondo me è lodevole e veloce l'ae se consideri ke mio cugino ha vinto un conc al ministero della difesa quasi 4 anni fa e stanno cominciando adesso a kiamarli. Quindi NIENTE PANICO X VOI, semmai siamo noi nuovi a doverci preoccupare di competere con dei plurivincitori/iperpreparati. Purtroppo lo scorrimento in graduat cè solo se qualcuno rinuncia dopo aver vinto all'orale; invece se qualcuno rinuncia durante il tirocinio x gli altri ke nn hanno passato la 2da prova x un soffio nn ci sarà speranza di essere ripescati e quella graduatoria muore là...scusate lo sfogo..
          Ti dò ragione sulla prima prova nel quale effettivamente la preparazione di base fa la differenza..
          Sulla seconda prova partiamo tutti uguali e lo sai bene..nn abbiamo fatto prove psico-ogg-attitudinali in ufficio.
          Mettiti nei nostri panni..saliamo dal Sud per lavorare con certezza fino al 31 dicembre, poi??? se riuscissimo a passare pure la seconda, avremmo la certezza di continuare a lavorare pure a gennaio, invece che riscendere per poi tornare magari a marzo-giugno-sett...2010.
          Credimi faresti lo stesso. E poi almeno nella mia Regione credo che gli idonei ripetenti sin contino sulle punte delle dita.

Commenta

Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
            Ti dò ragione sulla prima prova nel quale effettivamente la preparazione di base fa la differenza..
            Sulla seconda prova partiamo tutti uguali e lo sai bene..nn abbiamo fatto prove psico-ogg-attitudinali in ufficio.
            Mettiti nei nostri panni..saliamo dal Sud per lavorare con certezza fino al 31 dicembre, poi??? se riuscissimo a passare pure la seconda, avremmo la certezza di continuare a lavorare pure a gennaio, invece che riscendere per poi tornare magari a marzo-giugno-sett...2010.
            Credimi faresti lo stesso. E poi almeno nella mia Regione credo che gli idonei ripetenti sin contino sulle punte delle dita.
            oops..sulle dita di una mano

Commenta

Idoneo in FVG, parteciperò alla 2^ prova, ma solo xkè avevo già prenotato da tempo il B&B e nn mi va di bidonare il proprietario ke è 1 mio amico.
              Altrimenti mi sarei fatto 1 sett. in + di vacanza!

Commenta

Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
                oops..sulle dita di una mano
                su quale regione?

Commenta

su quale regione?
                  nn ti voglio dire troppo..ti do solo due indizi, però ci devi arrivare da solo/a: c'è il Colosseo e ci sta il Papa.
                  NN posso aggiungere altro.
                  mi sa ke non è quella ke avresti voluto sentirti dire...

Commenta

circa la seconda prova ha ragione Krusty82...Anzi, per come sono frustata da tutta la situazione non è che mi stia esercitando più di tanto....

Commenta

Inoltre lo scorrimento c'è anche in caso di rinuncie prima che inizi il tirocinio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X