Certo che ci vado. Rifiuto il tirocinio facoltativo, vado alla seconda prova e poi faccio un nuovo tirocinio semestrale. Nel frattempo vengo assunto a tempo indeterminato. Poi faccio l'orale del nuovo concorso e lo vinco così sarò plurivincitore di un concorso farsa
Tu scherzi, ma un amico idoneo non vincitore ha questo problema: seconda prova il 16 e inizio tirocinio bis il 21... in due regioni differenti. E deve accettare entro il 4. Una bella matassa da sbrogliare
mi rivolgo a voi vincitori che con tanta fatica e merito siete riusciti a farcela. lo capisco ke l'attesa può essere snervante ma francamente non vedo motivi x rifare la seconda prova se siete già vincitori di un concorso. ke ci sia il tirocinio bis (con la bellezza di 1200 euro) oppure ke aspettiate qualke mese x l'assunzione definitiva, LA VOSTRA ASSUNZIONE E' SICURA, e nn è mai esistito un concorso in cui uno vince e poi nn lo kiamano. in + l'AE è anke molto veloce rispetto ai ministeri ad assumere e, come sappiamo tutti, molto probabilmente assumerà anke gli idonei nn vincitori come ha sempre fatto. è solo questione di tempo, qualke mese al massimo. pensate a noi povere anime ke dopo tanti conc nn abbiamo mai vinto niente, nemmeno un tirocinio pagato. lasciate xdere tutte le chiacchiere che messe insieme fanno solo confusione, il posto già lo avete in mano e NON C'E' NULLA DI CUI PREOCCUPARSI, il 16 mettetevi una mano sul cuore e non presentatevi alla seconda prova
Tu scherzi, ma un amico idoneo non vincitore ha questo problema: seconda prova il 16 e inizio tirocinio bis il 21... in due regioni differenti. E deve accettare entro il 4. Una bella matassa da sbrogliare
é sicuro che il tirocinio del nuovo concorso inizia a gennaio?? poi c'è da vedere entro quanto tempo bisogna comunicare l'eventuale rinuncia al nuovo tirocinio...ma soprattutto: quale regione preferisce...
ahimè l'assunzione degli idonei non vincitori non è così scontata! certo, ora che si parla di tirocinio bis le possibilità sembrano maggiori...non faccio la seconda prova per fare un torto a qualcuno, credetemi...ma perchè ho paura di rimanere invano nell'attesa di un'assunzione che non arriva...
Inoltre, considerate che nel caso di interni o rinunciatari scorrono la graduatoria...Quindi se non doveste rientrare subito nella graduatoria degli ammessi al tirocinio c'è la possibilità che vi contattino in seguito...in bocca al lupo.
anche io INV (il primo degli esclusi)....ho risuperato la prima prova del 2009....ho appena saputo del tirocinio bis..però non credo che quello costituisca un diritto all'assunzione a gennaio anche per gli INV...faccio anche la seconda....e se la passo??....di nuovo tirocinio con esame??....bohhh....mi manderanno al manicomio!!!..sta AE è proprio na sola!!!!
Commenta