annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori e idonei 2008: farete la seconda prova 2009?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vincitori e idonei 2008: farete la seconda prova 2009?

    Cari colleghi forumisti vincitori e idonei 2008, premesso che facciamo il tifo per voi e per l'assunzione di TUTTI (per solidarietà ma anche per spudorate ragioni di convenienza ah ah ) ci sarete il 16 Settembre 2009 a fare la seconda prova? Nella mia regione ho contato una dozzina di nomi e penso che l'andazzo sia simile anche per la altre... Che farete??

    #2
    Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
    Cari colleghi forumisti vincitori e idonei 2008, premesso che facciamo il tifo per voi e per l'assunzione di TUTTI (per solidarietà ma anche per spudorate ragioni di convenienza ah ah ) ci sarete il 16 Settembre 2009 a fare la seconda prova? Nella mia regione ho contato una dozzina di nomi e penso che l'andazzo sia simile anche per la altre... Che farete??


    ahahahahahah

    Commenta


      #3
      io manco la prima ho fatto.... rifare tutto il concorso per la seconda volta?? MAI !!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
        Cari colleghi forumisti vincitori e idonei 2008, premesso che facciamo il tifo per voi e per l'assunzione di TUTTI (per solidarietà ma anche per spudorate ragioni di convenienza ah ah ) ci sarete il 16 Settembre 2009 a fare la seconda prova? Nella mia regione ho contato una dozzina di nomi e penso che l'andazzo sia simile anche per la altre... Che farete??
        a quale regione ti riferisci?

        Commenta


          #5
          ok, toscana

          Commenta


            #6
            AH AH AH
            Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            io manco la prima ho fatto.... rifare tutto il concorso per la seconda volta?? MAI !!

            Commenta


              #7
              Come direbbe Totò: MA MI FACCIA IL PIACERE!
              Sono già presente in una graduatoria dei vincitori ed è più che sufficiente.

              Commenta


                #8
                da inv eccome se la rifaccio la seconda prova...non si sa mai!!!

                Commenta


                  #9
                  io sono solo un povero INV, per cui ci andrò senz'altro

                  Commenta


                    #10
                    Concorso farsa

                    Certo che ci vado. Rifiuto il tirocinio facoltativo, vado alla seconda prova e poi faccio un nuovo tirocinio semestrale. Nel frattempo vengo assunto a tempo indeterminato. Poi faccio l'orale del nuovo concorso e lo vinco così sarò plurivincitore di un concorso farsa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X