annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da [B
    LLorent[/B];406352]sė, ma per chi ha assoluto bisogno di un reddito (ce e sono tanti che hanno una famiglia da mantenere) diventa quasi impropoibile rifiutare, se non si hanno delle alternative
    E' questo che non si vuol capire, ognuno e' un caso personale,purtroppo.

    Anche se non si ha famiglia da mantenere, che fare?
    Ritornare al paesello natio e trovare un lavoro?
    Ma e' proprio cosi facile?
    Credete che sia veramente cosi facile?

    Il tutto detto in maniera serena e aspecifica.

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail al dott. Elia, il quale cordialmente mi ha risposto che nulla č cambiatp circa la volontā dell'agenzia di assumerci a gennaio.
    Dico volontā, ma dallo scritto lui vuole dire, non vi preosccupate stiamo muovendo i passi per la vostra assunzione.
    Inoltre oggi nel mio UL hanno chiesto informalmente, preferenze sulla destinazione.
    Non posto nč il testo della mail, nč il nome dell'ufficio dove lavoro, per questioni di riservatezza e di prudenza.
    finalmente qualche notizia positiva... cosa intendi per richiesta informale delle preferenze sulla destinazione?

    Lascia un commento:


  • lara^
    ha risposto
    Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail al dott. Elia, il quale cordialmente mi ha risposto che nulla č cambiatp circa la volontā dell'agenzia di assumerci a gennaio.
    Dico volontā, ma dallo scritto lui vuole dire, non vi preosccupate stiamo muovendo i passi per la vostra assunzione.
    Inoltre oggi nel mio UL hanno chiesto informalmente, preferenze sulla destinazione.
    Non posto nč il testo della mail, nč il nome dell'ufficio dove lavoro, per questioni di riservatezza e di prudenza.
    grazie... puoi almeno dirci la regione?

    Lascia un commento:


  • stargate77
    ha risposto
    Ragazzi non voglio disturabre i vostri interventi, ma abbiamo aperto una discussione ASSUNZIONE TIROCIANTI BIS (stargate77) volta a promuovere la sottoscrizione di un'istanza. Troverete in quella sede altre informazioni. Magari non servirā a nulla, ma ricordate che a gennaio sarā molto pių difficile, stando a casa, organizzarsi sempre che ce ne sia la necessitā!! Non pensate a parlare del pių e del meno...diamoci una mossa e sostenete questa iniziativa!! Il tempo fugge!!

    Lascia un commento:


  • mask83
    ha risposto
    Ho mandato una mail al dott. Elia, il quale cordialmente mi ha risposto che nulla č cambiatp circa la volontā dell'agenzia di assumerci a gennaio.
    Dico volontā, ma dallo scritto lui vuole dire, non vi preosccupate stiamo muovendo i passi per la vostra assunzione.
    Inoltre oggi nel mio UL hanno chiesto informalmente, preferenze sulla destinazione.
    Non posto nč il testo della mail, nč il nome dell'ufficio dove lavoro, per questioni di riservatezza e di prudenza.

    Lascia un commento:


  • efran
    ha risposto
    Citazione:
    Originalmente inviato da stargate77
    Dimenticavo: le ultime notizie parlano di ritorno a casa per gennaio, in attesa di un probabile richiamo per un tirocinio ter. Il contratto indeterminato dovrebbe arrivare solo con la costituzione delle direzioni provinciali!!


    Posso farti qualche domanda?

    a) la fonte (non voglio nome e cognome,naturalmente) della notizia;

    b)Quindi nessun incarico a t.i. se non saranno costituite tutte le rimanenti direzioni provinciali(alcune sono operative ma altre no)?

    Lascia un commento:


  • Damiao
    ha risposto
    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    cari colleghi tirocinanti bis,
    e' vero che siamo tutti coi nervi a fior di pelle,che siamo tutti impazienti di questa benedettissima assunzione,che tutti vorremmo avere qualcosa di certo e di razionale.

    Ma e' anche vero che non si puo' pretendere la luna o cio' che non esiste.
    Mi spiego e perdonate questa mia spiegazione.

    Per l'amico Stopardi Paolo ed altri:
    io credo che il funzionario della Dr Veneto ti abbia risposto correttamente e nei limiti di quello che puo' dire.Se tu fossi stato al suo posto avresti risposto in maniera diversa? Io no, avrei data la medesima ed identica risposta poiche' ti ha detto cio' che sa al momento ed egli sa cio' che sappiamo noi.

    Nota bene che, secondo me, cio' che ti ha risposto quel funzionario veneto e quel che sembra abbia detto il Direttore Reg.Lombardia, e quel che ha scritto e messo come nero su bianco il dr. Elia, ripeto, secondo me, coincidono e non sono in contraddizione tra loro.

    Il problema e' politico, ribadisco, politico e solo politico:
    l'AE vuole assumere e lo fara' certamente se ci saranno questi risparmi strutturali.

    Sembra che questi risparmi ci siano(dico sembra perche', come ben capite, cari colleghi, manca l'ufficialita' ma, se si devono ben interpretare gli scritti del dr.Elia, questi risparmi ci sono(credo che il dr.Elia abbia ogni facolta' di accedere ai dati contabili che ci interessano e non credo che si sarebbe spinto a scrivere cio' che ha scritto se non ne fosse sicuro).

    A fronte di questi risparmi, si dovrebbe avere la deroga ad assumere da parte degli organi preposti(ministeri MEF E PA e ragioneria dello stato).

    Questa e' la situazione oggettiva ed inconfutabile: il resto sono chiacchiere o contorno di nessuna rilevanza.

    Personalmente sono ottimista per gennaio:come scrive la nostra gentile e garbata lorella, inizi o fine di gennaio non me ne frega nulla, l'importante e' arrivarci.Dieci giorni in piu' o in meno sono bazzecole.

    Perche' sono ottimista? Per vari fattori "prognostici":
    gli scritti del dr. Elia, le preferenze della Dr Toscana, le parole del Dir.Regionale Lombardia(ricordate cio' che ha detto a Mantova e ci e' stato risportato da luigileone?).

    Pur col mio ottimismo, pero',mi rivolgo alla Vergine dell'Incoronata (di banfiana memoria) e invito tutti voi a farlo con devozione ed umilta e a pregare': la Madonna illumini il BBT (Befera,Brunetta, Tremonti).

    Amen e pace a tutti
    c'č perō una contraddizione in quello che dici.
    da una parte affermi che il problema č politico e solo politico.
    dall'altra sei ottimista per le parole di esponenti dell'Agenzia.
    per me il punto č proprio questo: le parole di Elia o di altri dell'Agenzia sono solo auspici, volontā dell'Agenzia, tuttavia il nostro futuro non dipende assolutamente da loro ma dalla politica.

    Lascia un commento:


  • alamo80
    ha risposto
    Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
    ...io non capisco proprio il fatto che la maggior parte dei tirocinanti sono PASSIVI...non fanno nulla, si lasciano solo "trasportare" dagli eventi, come se la l'assunzione dovesse cadere dal cielo...non hanno capito che i "politici" non sanno nemmeno della nostra esistenza e nessuno (anche chi dovrebbe farlo.............) li mette al corrente della nostra schifosa situazione, e quindi non prenderanno mai una decisione a noi favorevole!!!! Molte volte penso di aver vinto il concorso nell'anno sbagliato....gli altri anni i CFL, gli idonei delle dogane si sono attivati moltissimo (con la costituzione di un vero e proprio comitato che HA FATTO SENTIRE LA SUA VOCE)..e infatti hanno ottenuto ottimi risultati!!!! Quest'anno invece....vabbč no comment!!! penso proprio che di questo passo ci assumeranno nel 2011, se saremo fortunati.....SCUSATE LO SFOGO, ma purtroppo questa č la realtā!!!
    Guarda che il mio intervento voleva dire proprio quello che hai detto tu. Dovremmo muoverci per la nostra assunzione, visto che secondo me le condizioni non ci sono ancora, mentre la gente si accontenta di possibili proroghe ad un tirocinio bis inventato d'estate nella conversione di un decreto anticrisi.

    Lascia un commento:


  • falco81
    ha risposto
    Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
    Dopo tutte queste voci sull'assunzione meglio che io non parli......................
    ...io non capisco proprio il fatto che la maggior parte dei tirocinanti sono PASSIVI...non fanno nulla, si lasciano solo "trasportare" dagli eventi, come se la l'assunzione dovesse cadere dal cielo...non hanno capito che i "politici" non sanno nemmeno della nostra esistenza e nessuno (anche chi dovrebbe farlo.............) li mette al corrente della nostra schifosa situazione, e quindi non prenderanno mai una decisione a noi favorevole!!!! Molte volte penso di aver vinto il concorso nell'anno sbagliato....gli altri anni i CFL, gli idonei delle dogane si sono attivati moltissimo (con la costituzione di un vero e proprio comitato che HA FATTO SENTIRE LA SUA VOCE)..e infatti hanno ottenuto ottimi risultati!!!! Quest'anno invece....vabbč no comment!!! penso proprio che di questo passo ci assumeranno nel 2011, se saremo fortunati.....SCUSATE LO SFOGO, ma purtroppo questa č la realtā!!!

    Lascia un commento:


  • alamo80
    ha risposto
    Dopo tutte queste voci sull'assunzione meglio che io non parli......................

    Lascia un commento:

Sto operando...
X