annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lorella
    ha risposto
    tirocinanti di via manin in ascolto... battete un colpo, please.

    Lascia un commento:


  • efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    una mia amica mi ha detto che il direttore regionale della lombardia in un incontro avuto a Milano 1 avrebbe affermato che i contratti verrano preparati a gennaio e firmati al più tardi entro la fine dello tesso mese. ci sarebbe anche la volontà di prorogare il tirocinio fino alla data di firma del contratto per non lasciarci a casa nemmeno un giorno. CHIEDO CONFERME! TIROCINANTI DI VIA MANIN SIETE PREGATI DI INTERVENIRE!
    Tirocinanti di via manin, rispondete alla nostra gentile lorella.
    E' vero?

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Ripeto: Tirocinanti di via manin siete pregati di intervenire. Grazie

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Importante!

    una mia amica mi ha detto che il direttore regionale della lombardia in un incontro avuto a Milano 1 avrebbe affermato che i contratti verrano preparati a gennaio e firmati al più tardi entro la fine dello tesso mese. ci sarebbe anche la volontà di prorogare il tirocinio fino alla data di firma del contratto per non lasciarci a casa nemmeno un giorno. CHIEDO CONFERME! TIROCINANTI DI VIA MANIN SIETE PREGATI DI INTERVENIRE!

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    tutti a Roma a dicembre... tra vedere e non vedere, meglio farsi sentire, che male non fa

    Lascia un commento:


  • bandecoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    mah... a questo punto non credo che cambi molto tra la fine di gennaio o l'inizio di febbraio sinceramente... non credo insomma che una settimana in più cambi la vita a nessuno... e cmq non dimentichiamo che il dott. elia ha parlato di assunzione a partire da inizio gennaio... per cui , per il momento, tra la dr veneto che come hai detto tu "non sa nulla" e un funzionario della dc personale, darei più credito a quest'ultimo...
    Io non sottovaluterei i "tempi tecnici" per le caertificazioni dei risparmi di spesa...la funzione pubblica ci mette mesi a mettere anche un semplice visto.senza contare che manca la volontà politica di metterlo, quel visto. Meglio organizzarsi come se a gennaio si dovesse tornare a spasso.Se poi così non sarà, tanto meglio.
    Ultima modifica di bandecoro; 17-11-2009, 18:17.

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè a mia domanda sulla questione da te citata, e cioè quando???
    mi è stato risposto che: "considerando le tempistiche necessarie ad ottenere i visti dalle autorità che dovrebbero certificare i risparmi di spesa, e sperando che non ci siano intoppi o brutte sorprese dell'ultima ora, forse per la fine di gennaio ce la si potrebbe anche fare."
    A buon intenditor........
    mah... a questo punto non credo che cambi molto tra la fine di gennaio o l'inizio di febbraio sinceramente... non credo insomma che una settimana in più cambi la vita a nessuno... e cmq non dimentichiamo che il dott. elia ha parlato di assunzione a partire da inizio gennaio... per cui , per il momento, tra la dr veneto che come hai detto tu "non sa nulla" e un funzionario della dc personale, darei più credito a quest'ultimo...

    Lascia un commento:


  • Stopardi Paolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    ma allora perchè scrivi che l'assunzione a gennaio possiamo scordarcela? se l'agenzia consegue i risparmi di spesa perchè non potrebbero assumerci entro gennaio? mah...
    Semplicemente perchè a mia domanda sulla questione da te citata, e cioè quando???
    mi è stato risposto che: "considerando le tempistiche necessarie ad ottenere i visti dalle autorità che dovrebbero certificare i risparmi di spesa, e sperando che non ci siano intoppi o brutte sorprese dell'ultima ora, forse per la fine di gennaio ce la si potrebbe anche fare."
    A buon intenditor........

    Lascia un commento:


  • evanescente
    ha risposto
    Per quel che ne so io (Veneto) si è ancora in attesa di news... dipende tutto da Roma... come si è visto le cose vengono decise tutte all'ultimo minuto, per cui presumo che prima di metà dicembre non si saprà molto... dipende tutto dalla quantificazione dei risparmi di spesa e da quanto riuscirà ad imporsi l'Agenzia, visto che ha ribadito più volte l'intenzione di assumerci tutti. Il bisogno di noi negli uffici c'è. Al momento non c'è da essere troppo ottimisti, ma nemmeno catastrofici. Certo è che meriteremmo maggiore correttezza.

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
    Il Dott. Cefalo (per l'incontro con Pastorello) l'ho contattato; aspetto una sua risposta. Appena avuta la posto
    nessuna risposta?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X