Ragazzi vi invito ad iscrivervi al nostro comitato. Più siamo e meglio è.. Possibile che rimanete fermi senza fare nulla? è del nostro futuro che si parla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
idoneinonvincitoriae@live.com
Comprimi
X
-
Ritengo che la creazione del comitato e le adesioni allo stesso possano rappresentare un utile strumento,Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggioPerchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!
non fosse altro che per condividere l'ansia e puntellare un reciproco sostegno tra noi "vinti"... Io ci sarò. Lou
Commenta
-
proprio perchè non avete nessun diritto da far valere , perchè nessuna norma impone alla PA di assumervi immediatamente , certe pretese non possono che deporre male ( secondo me)Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggioPerchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!
Commenta
-
appunto... non ha senso costituire un comitato visto che non avete diritto ad un' assunzione immediata e nessuno a messo in discussione la vostra assunzione...Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggionon penso di aver parlato di assunzione IMMEDIATA!!!leggi ciò che ho scritto!!!!ho solo consigliato agli idonei di iscriversi al comitato x tutelare i nostri diritti!!!!
Commenta
-
Ti prego, Giustizia, mi stai simpatico, ma... permetti a noi di crederci!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioappunto... non ha senso costituire un comitato visto che non avete diritto ad un' assunzione immediata e nessuno a messo in discussione la vostra assunzione...
Commenta
-
in ogni caso buona fortuna!Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioTi prego, Giustizia, mi stai simpatico, ma... permetti a noi di crederci!
Commenta

Commenta