annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idoneinonvincitoriae@live.com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idoneinonvincitoriae@live.com

Ragazzi vi invito ad iscrivervi al nostro comitato. Più siamo e meglio è.. Possibile che rimanete fermi senza fare nulla? è del nostro futuro che si parla.

oppure andate sul nostro blog

Comitato idonei 2008 Agenzia delle Entrate

Commenta

appunto perchè si parla del vostro futuro sarebbe il caso di restare calmi ed evitare sciocchezze

Commenta

Perchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggio
          Perchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!
          Ritengo che la creazione del comitato e le adesioni allo stesso possano rappresentare un utile strumento,
          non fosse altro che per condividere l'ansia e puntellare un reciproco sostegno tra noi "vinti"... Io ci sarò. Lou

Commenta

proprio perchè non avete nessun diritto da far valere , perchè nessuna norma impone alla PA di assumervi immediatamente , certe pretese non possono che deporre male ( secondo me)

Commenta

non penso di aver parlato di assunzione IMMEDIATA!!!leggi ciò che ho scritto!!!!ho solo consigliato agli idonei di iscriversi al comitato x tutelare i nostri diritti!!!!

Commenta

non penso di aver parlato di assunzione IMMEDIATA!!!leggi ciò che ho scritto!!!!ho solo consigliato agli idonei di iscriversi al comitato x tutelare i nostri diritti!!!!
                appunto... non ha senso costituire un comitato visto che non avete diritto ad un' assunzione immediata e nessuno a messo in discussione la vostra assunzione...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  appunto... non ha senso costituire un comitato visto che non avete diritto ad un' assunzione immediata e nessuno a messo in discussione la vostra assunzione...
                  Ti prego, Giustizia, mi stai simpatico, ma... permetti a noi di crederci!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    Ti prego, Giustizia, mi stai simpatico, ma... permetti a noi di crederci!
                    in ogni caso buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
                    X