Ragazzi vi invito ad iscrivervi al nostro comitato. Più siamo e meglio è.. Possibile che rimanete fermi senza fare nulla? è del nostro futuro che si parla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
idoneinonvincitoriae@live.com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggioPerchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!
non fosse altro che per condividere l'ansia e puntellare un reciproco sostegno tra noi "vinti"... Io ci sarò. Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggioPerchè aderire al comitato è una sciocchezza???!!!non penso proprio! è solo un modo leale, corretto x ottenere i nostri diritti!!siamo idonei!!!cercate di aderire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggionon penso di aver parlato di assunzione IMMEDIATA!!!leggi ciò che ho scritto!!!!ho solo consigliato agli idonei di iscriversi al comitato x tutelare i nostri diritti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioappunto... non ha senso costituire un comitato visto che non avete diritto ad un' assunzione immediata e nessuno a messo in discussione la vostra assunzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioTi prego, Giustizia, mi stai simpatico, ma... permetti a noi di crederci!
Commenta
Commenta