annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate ed "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso agenzia delle entrate ed "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"

Salve ,ma coloro che rientrano nella legge 68/99 sul collocamento obbligatorio ,hanno vantaggi da seguente concorso?
    Secondo l'articolo 16 della stessa legge ,dovrebbero essere assunti tutti gli idonei al concorso ,anche contro le previsioni del bando pubblico.
    Nel nostro caso ,concorso 1180 funzionari ,chi ne ha beneficiato ed in che misura?
    Ultima modifica di gerald asamoah; 20-08-2009, 19:35.

non ho mai approfondito , ricordo che vi era un ragazzo invalido , che si era informato 2 anni fa con la procedura cfl , e sosteneva che per la sua assunzione bastava essere idoneo . Credo sia effettivamente cosi

Commenta

....e così .Pero' non trovo nelle graduatorie dei concorsi degli anni passati l'elenco degli idonei. Dove lo vado a cercare?
      Mi posti il link?
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        ....e così .Pero' non trovo nelle graduatorie dei concorsi degli anni passati l'elenco degli idonei. Dove lo vado a cercare?
        Mi posti il link?
        Grazie.
        vai nelle sezioni regionali , documentazione , concorsi ... trovi anche gli elenchi degli idonei

Commenta

....ci riprovo
          ci sono andato ,non ho trovato ....

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            ....ci riprovo
            ci sono andato ,non ho trovato ....
            e cerca bene che ci stanno ...

Commenta

non si sono .....mi puoi postare il link....grazie molto gentile

Commenta

ci sono sei tu che non li trovi
                ti posto milano 2007
                Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione di funzionari per attività amministrativo-tributaria

Commenta

In funzione a questa graduatoria gli idonei non vincitori vanno dal 141esimo fino al 274esimo.
                  Pertanto un invalido ai sensi di legge che si posiziona al 274 posto ha diritto di essere assunto come il 140esimo vincitore.
                  Corretto? Se così la cosa è davvero interessante.

Commenta

si si all'invalido basta prendere il minimo per l'idoneità ed è vincitore almeno così era con la procedura cfl

Commenta

Sto operando...
                    X